Sono aperte le iscrizioni alle edizioni 2010/2011 dei Master Universitari gestiti da Corep. Eccoli nel dettaglio:
I Master del Politecnico di Torino:
- Master di II livello – Valorizzazione e Gestione del Commercio Urbano
- Master di II livello - Affidabilità, Manutenzione e Sicurezza: Metodi di Analisi e di Gestione
- Master di II livello - Ingegneria della Sicurezza e Analisi dei Rischi
- Master di II livello - Tecniche per la Progettazione e la Valutazione Ambientale
I Master dell'Università degli Studi di Torino:
- Master di I livello – Organizzazione e coordinamento delle professioni tecnico diagnostiche e tecnico assistenziali
- Master di I livello – Sorveglianza e controllo delle Infezioni Correlate all'Assistenza
- Master di I livello – Progettazione e Management del Multimedia per la Comunicazione
- Master di I livello – Sviluppo Sostenibile e Promozione del Territorio
Per informazioni:
http://www.formazione.corep.it/
Segreteria COREP – 011 197.424.01
email: formazione@corep.it
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Piero Costantini - CEO & Founder, MNEMONICA Srl - Agenzia ICE
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Piero Costantini, CEO & Founder, MNEMONICA Srl - Corce 57 - Fausto De Franceschi - Master per l'internazionalizzazione delle Imprese.
Asfor Master Day 2026, intervista a Sofia Canton, Human Resources Team Leader - Unox SpA - CUOA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l'8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Sofia Canton, Human Resources Team Leader - Unox SpA - Executive MBA CUOA Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia Cappelli, Responsabile People Development, Training & Compensation - Edison S.p.a.
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l'8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia Cappelli, Responsabile People Development, Training & Compensation - Corporate Master Edison in Energy Business & Utilities - Edison s.p.
PHD Day: all'Università di Parma tocchi in alto per Dottori e Dottoresse di Ricerca
Tocchi in alto per Dottori e Dottoresse di ricerca nel PhD Day 2026 dell’Università di Parma, che si è svolto oggi al Campus Scienze e Tecnologie: un appuntamento tradizionale con cui l’Ateneo celebra chi ha portato a termine questa importante fase del proprio iter di formazione.
Transizione energetica e innovazione digitale: al via il Master dell’Università di Cagliari in collaborazione con Terna
L'Università degli Studi di Cagliari ha aperto le selezioni per il Master universitario di II livello in “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica (Power System Digitalization for Energy Transition)”, un percorso di alta formazione progettato per formare le nuove professionalità richieste dalla trasformazione del settore energetico.