COMUNICARE L'AZIENDA NELL'ERA DIGITALE
UPA, l'associazione che riunisce le più importanti e prestigiose aziende industriali, commerciali e di servizi che investono in pubblicità e in comunicazione, insieme alle aziende promotrici del Comitato UPA Formazione, offre a 25 giovani laureati l'opportunità di partecipare ad un corso di alta formazione in comunicazione d'impresa.
Il corso è tenuto da docenti universitari e dai protagonisti riconosciuti del mondo delle imprese: a lezioni frontali sui grandi temi della comunicazione d'impresa, sui nuovi strumenti mediali e le nuove figure professionali, si affiancano attività pratiche di pianificazione e implementazione per fornire a giovani neolaureati gli strumenti e le competenze necessarie per comprendere, progettare e sviluppare la comunicazione aziendale nell'era digitale.
Durata: marzo – giugno 2013
Costo: gratuito
Frequenza: obbligatoria
Orario delle lezioni: venerdì 9.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00; sabato 9.00 – 13.00
Sede: UPA, Via Larga 13, Milano
Titolo di studio richiesto: tutte le lauree, preferibilmente con indirizzo economia e comunicazione
Criteri di selezione: valutazione dei cv, predisposizione e passione per l'utilizzo dei media digitali, familiarità nell'uso delle piattaforme e strumenti di comunicazione digitale, precedenti esperienze lavorative in ambiti affini al tema del corso, buona conoscenza lingua inglese possibilmente certificata.
I candidati che superano la prima fase di selezione, basata sulla valutazione del curriculum vitae, saranno sottoposti ad un colloquio individuale con il Comitato di selezione del corso.
Ai partecipanti che supereranno le selezioni sarà chiesto un impegno elevato e l'obbligo di frequenza.
La domanda di ammissione deve essere inviata entro il 20 febbraio 2013 a segreteria@upaformazione.it
Partner del corso
A+ Advertising Auditing; Eni; Luigi Lavazza; Piemme; Assicurazioni Generali; Ferrero SpA; Nielsen; RAI e Sipra; Auditel; IGPDecaux; Mondadori Pubblicità; RCS Mediagroup Div. Pubblicità; Clear Channel Jolly Pubblicità; OPQ; RTL 102.5; Coca-Cola Italia; Intesa Sanpaolo; Publitalia '80; Veneto Banca
Ultime Notizie dai Master
Al via la terza edizione dell'Executive Master in Business & Technology
La terza edizione dell’Executive Master in Business and Technology (EMBT) - il percorso firmato CUOA Business School e Politecnico di Torino, coordinato da Emilio Paolucci - che unisce la solidità della visione manageriale con la spinta dell’innovazione tecnologica è ufficialmente cominciata con la tradizionale cerimonia della giornata di apertura.
Perfezionamento in Statale a Milano: i corsi dell'a.a. 2025-2026
È disponibile online il nuovo catalogo corsi di perfezionamento proposti dall’Università Statale di Milano per l’anno accademico 2025-2026. Le nuove proposte riguardano le aree di Medicina e Chirurgia, Farmacia, Medicina veterinaria, Giurisprudenza.
Master sul gioiello, in mostra alla Biennale di Arte e Design di Firenze i lavori delle allieve
“Florent in auro. Gioielli per la rosa d’oro di Pio II” è il titolo della mostra dei lavori realizzati dalle allieve del master in Storia, design e marketing del gioiello, che si può visitare alla XV Biennale di Arte e Design di Firenze (Fortezza da Basso) fino al . . .
Master in Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano
L’Università degli Studi di Messina ha attivato, per l’Anno Accademico 2025/2026, il Master di II livello in “Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano”, promosso dal Dipartimento di Scienze Veterinarie.
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" per l'a.a.