COMUNICARE L'AZIENDA NELL'ERA DIGITALE
UPA, l'associazione che riunisce le più importanti e prestigiose aziende industriali, commerciali e di servizi che investono in pubblicità e in comunicazione, insieme alle aziende promotrici del Comitato UPA Formazione, offre a 25 giovani laureati l'opportunità di partecipare ad un corso di alta formazione in comunicazione d'impresa.
Il corso è tenuto da docenti universitari e dai protagonisti riconosciuti del mondo delle imprese: a lezioni frontali sui grandi temi della comunicazione d'impresa, sui nuovi strumenti mediali e le nuove figure professionali, si affiancano attività pratiche di pianificazione e implementazione per fornire a giovani neolaureati gli strumenti e le competenze necessarie per comprendere, progettare e sviluppare la comunicazione aziendale nell'era digitale.
Durata: marzo – giugno 2013
Costo: gratuito
Frequenza: obbligatoria
Orario delle lezioni: venerdì 9.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00; sabato 9.00 – 13.00
Sede: UPA, Via Larga 13, Milano
Titolo di studio richiesto: tutte le lauree, preferibilmente con indirizzo economia e comunicazione
Criteri di selezione: valutazione dei cv, predisposizione e passione per l'utilizzo dei media digitali, familiarità nell'uso delle piattaforme e strumenti di comunicazione digitale, precedenti esperienze lavorative in ambiti affini al tema del corso, buona conoscenza lingua inglese possibilmente certificata.
I candidati che superano la prima fase di selezione, basata sulla valutazione del curriculum vitae, saranno sottoposti ad un colloquio individuale con il Comitato di selezione del corso.
Ai partecipanti che supereranno le selezioni sarà chiesto un impegno elevato e l'obbligo di frequenza.
La domanda di ammissione deve essere inviata entro il 20 febbraio 2013 a segreteria@upaformazione.it
Partner del corso
A+ Advertising Auditing; Eni; Luigi Lavazza; Piemme; Assicurazioni Generali; Ferrero SpA; Nielsen; RAI e Sipra; Auditel; IGPDecaux; Mondadori Pubblicità; RCS Mediagroup Div. Pubblicità; Clear Channel Jolly Pubblicità; OPQ; RTL 102.5; Coca-Cola Italia; Intesa Sanpaolo; Publitalia '80; Veneto Banca
Ultime Notizie dai Master
Master Global Management for China - Università di Macerata
L’Università di Napoli “L’Orientale” annuncia la nuova edizione del Master universitario di I livello “Global Management for China” per l’anno accademico 2025/2026. Il percorso, della durata di un anno e articolato in 60 CFU (pari a 1.
Un Master in Marketing e Direzione Aziendale all'Università di Macerata
Un forte collegamento con il mondo operativo e la presenza di manager provenienti da aziende pubbliche e private operanti sul territorio regionale e nazionale sono due delle caratteristiche che rendono il Master in Marketing e Direzione aziendale, promosso dall'Università di Macerata, uno strumento importante per integrare le conoscenze . . .
Posizioni aperte per il dottorato in etica e governance dell'intelligenza artificiale
L'Università di Macerata invita a presentare domanda per due posizioni di dottorato interamente finanziate nell'ambito del progetto Marie Skłodowska-Curie Doctoral Network (DN) "JustHealth: Building a Decolonized Ethics and Governance Framework for Just and Trustworthy AI in Healthcare".
Il master in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani visita l’impianto di digestione anaerobica di Net - Università di Udine
Un gruppo di corsisti del master di primo livello in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani ha visitato il nuovo impianto di digestione anaerobica di Net, realizzato e gestito da Bionet e inaugurato il 27 novembre.
Master di II livello in Pianificazione, programmazione, attuazione, gestione, monitoraggio e valutazione del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali - Università del Molie
Ancora un'altra opportunità con l'offerta di alta formazione dell'Università degli Studi del Molise.