Aperte le iscrizioni al corso di perfezionamento: Esperto in progettazione formativa e didattica universitaria innovativa.
Il corso riguarda instructional design e innovazione didattica, è destinato ai laureati e ai professionisti nel settore della progettazione didattica o nei centri per l’innovazione didattica delle università che desiderano affinare le proprie competenze. Si rivolge anche ai diplomati con esperienza almeno semestrale (anche tirocinio) nel settore della progettazione didattica.
Grazie alla convenzione con il Teaching and Learning Center dell’Università di Torino, sono disponibili 12 posti gratuiti riservati a dipendenti dell’Università di Genova e di Torino.
- iscrizioni aperte fino al 16 dicembre 2024
Il corso è attivato dal Dipartimento di Scienze della Formazione DISFOR, in collaborazione con il Teaching and Learning Center dell’Università di Torino.
Per maggiori informazioni clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.