Key-Stone organizza a Bologna un corso specialistico dedicato al management in odontoiatria: gestione, marketing, pianificazione finanziaria e strategie di business, in risposta alla crescente domanda delle cliniche strutturate di inserire nel team una figura professionale altamente formata.
Un programma innovativo, job oriented e ideato da esperti del settore. Un percorso sul campo fin dalle prime settimane.
Il corso crea figure professionali esperte e pronte a ricoprire il ruolo di Direttore di clinica o Dental Office Manager: figura sempre più strategica e richiesta.
• Dal 15 ottobre 2018, 200 ore di lezione nelle aule della Business School di Bologna (location 1° edizione), 40 ore di esperienza in clinica in fase iniziale e 3 mesi di stage a fine corso.
• Dieci moduli didattici: competenze concrete e spendibili su temi legati alla gestione aziendale, con particolare attenzione al management dei servizi professionali in ambito salute e benessere.
• Faculty composta da professionisti del settore e da primari docenti universitari del panorama del management nazionale.
Sono previste agevolazioni economiche e borse di studio.
Per maggiori informazioni:
www.dentalofficemanager.it
Parlano del corso:
Quotidiano Nazionale
La Repubblica
Ultime Notizie dai Master
Formazione d’eccellenza a Pisa: al via la 28ª edizione del Master in Auditing e Controllo Interno
L’Università degli Studi di Pisa apre le iscrizioni alla 28ª edizione del Master in Auditing e Controllo Interno, un percorso formativo di alto livello pensato per formare professionisti esperti in revisione aziendale, internal auditing, risk management e governance.
Al via la terza edizione dell'Executive Master in Business & Technology
La terza edizione dell’Executive Master in Business and Technology (EMBT) - il percorso firmato CUOA Business School e Politecnico di Torino, coordinato da Emilio Paolucci - che unisce la solidità della visione manageriale con la spinta dell’innovazione tecnologica è ufficialmente cominciata con la tradizionale cerimonia della giornata di apertura.
Perfezionamento in Statale a Milano: i corsi dell'a.a. 2025-2026
È disponibile online il nuovo catalogo corsi di perfezionamento proposti dall’Università Statale di Milano per l’anno accademico 2025-2026. Le nuove proposte riguardano le aree di Medicina e Chirurgia, Farmacia, Medicina veterinaria, Giurisprudenza.
Master sul gioiello, in mostra alla Biennale di Arte e Design di Firenze i lavori delle allieve
“Florent in auro. Gioielli per la rosa d’oro di Pio II” è il titolo della mostra dei lavori realizzati dalle allieve del master in Storia, design e marketing del gioiello, che si può visitare alla XV Biennale di Arte e Design di Firenze (Fortezza da Basso) fino al . . .
Master in Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano
L’Università degli Studi di Messina ha attivato, per l’Anno Accademico 2025/2026, il Master di II livello in “Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano”, promosso dal Dipartimento di Scienze Veterinarie.