Il Centro Sperimentale di Fotografia di Roma promuove un bando di concorso per il conferimento di una borsa di studio a copertura totale delle spese di iscrizione e di frequenza ad uno dei Master di specializzazione fotografica per l’anno accademico 2021/2022.
Le richieste per la partecipazione alla selezione dovranno essere presentate entro e non oltre il 10 settembre 2021.
Il Centro Sperimentale di Fotografia Adams è una scuola con esperienza nella formazione, produzione e distribuzione fotografica. Il Centro si occupa di vari progetti nel campo delle arti visive, tra cui: corsi di fotografia, workshop e seminari, viaggi fotografici, mostre fotografiche, master, divulgazione della cultura fotografica e tanto altro.
La richiesta di borsa di studio per il master in fotografia dovrà essere presentata entro il 10 settembre 2021 attraverso la seguente documentazione:
- Scheda di preiscrizione;
- Un portfolio contenente una selezione dei propri lavori;
- Una breve lettera di presentazione/motivazionale;
- Una copia dell’attestazione del calcolo ISEE;
- Copia di documento di identità.
Leggi il bando o visita la pagina del Centro Sperimentale di Fotografia.
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.