Il Centro Sperimentale di Fotografia di Roma promuove un bando di concorso per il conferimento di una borsa di studio a copertura totale delle spese di iscrizione e di frequenza ad uno dei Master di specializzazione fotografica per l’anno accademico 2021/2022.
Le richieste per la partecipazione alla selezione dovranno essere presentate entro e non oltre il 10 settembre 2021.
Il Centro Sperimentale di Fotografia Adams è una scuola con esperienza nella formazione, produzione e distribuzione fotografica. Il Centro si occupa di vari progetti nel campo delle arti visive, tra cui: corsi di fotografia, workshop e seminari, viaggi fotografici, mostre fotografiche, master, divulgazione della cultura fotografica e tanto altro.
La richiesta di borsa di studio per il master in fotografia dovrà essere presentata entro il 10 settembre 2021 attraverso la seguente documentazione:
- Scheda di preiscrizione;
- Un portfolio contenente una selezione dei propri lavori;
- Una breve lettera di presentazione/motivazionale;
- Una copia dell’attestazione del calcolo ISEE;
- Copia di documento di identità.
Leggi il bando o visita la pagina del Centro Sperimentale di Fotografia.
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - ABIFORMAZIONE
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - Banking & Financial Diploma - ABIFORMAZIONE - DIVISIONE DI ABISERVIZI.
Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - ISTUD Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - Master di I livello in Risorse Umane e Organizzazione di ISTUD Business School.
Dottorati di Ricerca: pubblicato il bando per l’ammissione al XLII ciclo
L’Università di Parma ha pubblicato il bando di concorso per l’ammissione al XLII Ciclo di Dottorato di Ricerca. Sarà possibile presentare la domanda di iscrizione online dalle 12 del 1° luglio alle 13 del 23 luglio.
Comunicare la scienza per cambiare il mondo: al via le iscrizioni alla 6^ edizione del Master dell'Università di Parma
Scienza, salute, sostenibilità, ambiente, nutrizione - come comunicarli efficacemente, anche con l’uso del digitale e dell’AI: sono alcuni dei grandi temi al centro della nuova edizione del Master in Comunicazione scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.
La XXIV Giornata della Formazione Manageriale ASFOR alla Rome Business School: HUMANAI ridisegna il rapporto tra intelligenza umana, competenze e leadership. Conferito ad Alberto Sangiovanni Vincentelli l’ASFOR Award for Excellence 2026
• Rome Business School ospita “HUMANAI. Ripensare la cultura e la formazione manageriale nell'era dell'intelligenza artificiale”: due giorni di confronto tra manager, imprenditori, accademici e istituzioni sul futuro della formazione nell'era dell'AI.