Il Centro Sperimentale di Fotografia di Roma promuove un bando di concorso per il conferimento di una borsa di studio a copertura totale delle spese di iscrizione e di frequenza ad uno dei Master di specializzazione fotografica per l’anno accademico 2021/2022.
Le richieste per la partecipazione alla selezione dovranno essere presentate entro e non oltre il 10 settembre 2021.
Il Centro Sperimentale di Fotografia Adams è una scuola con esperienza nella formazione, produzione e distribuzione fotografica. Il Centro si occupa di vari progetti nel campo delle arti visive, tra cui: corsi di fotografia, workshop e seminari, viaggi fotografici, mostre fotografiche, master, divulgazione della cultura fotografica e tanto altro.
La richiesta di borsa di studio per il master in fotografia dovrà essere presentata entro il 10 settembre 2021 attraverso la seguente documentazione:
- Scheda di preiscrizione;
- Un portfolio contenente una selezione dei propri lavori;
- Una breve lettera di presentazione/motivazionale;
- Una copia dell’attestazione del calcolo ISEE;
- Copia di documento di identità.
Leggi il bando o visita la pagina del Centro Sperimentale di Fotografia.
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.