Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 11/11/2025 alle 13:14

Diritto del Lavoro e Pubblica Amministrazione: un Master a Catanzaro

Notizia del 03/06/2009 ore 09:50

Ultimi giorni per preiscriversi al Master di secondo livello in Diritto del Lavoro e Pubblica Amministrazione - MaLPA dell’Università Magna Graecia di Catanzaro.
Le domande di partecipazione dovranno infatti essere presentate entro il prossimo 15 giugno all’Ufficio Protocollo dell’Ateneo.

Il master è riservato ai laureati in Giurisprudenza, Scienze Politiche o Scienze dell’Amministrazione. Ha l'obiettivo di offrire un’approfondita conoscenza dell’ordinamento giuridico che governa il rapporto di lavoro alle dipendenze delle pubbliche amministrazioni, coniugando l’esatta conoscenza del tessuto normativo – di origine legale e contrattuale – con una pari conoscenza degli orientamenti giurisprudenziali e delle tecniche di decisione giudiziaria.

Le lezioni si svolgono tendenzialmente ogni giovedì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00, con il 24 settembre 2009. La quota di partecipazione è pari a 2.500 euro.

Per ulteriori informazioni:
http://www.unicz.it/portale/master_visual.asp?id_avviso=10975&id_facolta=2

Ultime Notizie dai Master

Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre

Notizia del 11/11/2025 ore 13:14

Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.

Master internazionale biennale ARPA - Università degli Studi Roma Tre

Notizia del 11/11/2025 ore 13:06

Sono aperte le domande di ammissione (fino al 31 gennaio 2026) al Master di secondo livello, dedicato alla formazione avanzata nel campo dell’Architettura e della Rappresentazione del Paesaggio, diretto dalla Prof.ssa Maria Grazia Cianci, promosso dall'Università degli Studi Roma Tre.

Master universitario in 'Hospitality and Destination Management', aperte le iscrizioni alla Federico II di Napoli

Notizia del 11/11/2025 ore 12:56

La quarta edizione del Master Universitario di I livello in ‘Hospitality and Destination Management’ dell'Università degli Studi di Napoli Federico II sarà presentata martedì 11 novembre 2025 alle 17.00 presso il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo.

Due Premi per tesi nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo

Notizia del 11/11/2025 ore 12:54

L'Università degli Studi di Napoli Federico II, nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo (GEP) 2025-2027 (Azione n. 20), bandisce due Premi del valore di € 2.

La Sapienza lancia il Master “La Scienza nella Pratica Giornalistica”: formare i nuovi professionisti della comunicazione scientifica

Notizia del 11/11/2025 ore 12:51

La Sapienza Università di Roma apre le iscrizioni al Master di I livello “La Scienza nella Pratica Giornalistica”, un percorso unico nel panorama italiano che unisce giornalismo, ricerca e comunicazione della scienza.