Ultimi giorni per preiscriversi al Master di secondo livello in Diritto del Lavoro e Pubblica Amministrazione - MaLPA dell’Università Magna Graecia di Catanzaro.
Le domande di partecipazione dovranno infatti essere presentate entro il prossimo 15 giugno all’Ufficio Protocollo dell’Ateneo.
Il master è riservato ai laureati in Giurisprudenza, Scienze Politiche o Scienze dell’Amministrazione. Ha l'obiettivo di offrire un’approfondita conoscenza dell’ordinamento giuridico che governa il rapporto di lavoro alle dipendenze delle pubbliche amministrazioni, coniugando l’esatta conoscenza del tessuto normativo – di origine legale e contrattuale – con una pari conoscenza degli orientamenti giurisprudenziali e delle tecniche di decisione giudiziaria.
Le lezioni si svolgono tendenzialmente ogni giovedì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00, con il 24 settembre 2009. La quota di partecipazione è pari a 2.500 euro.
Per ulteriori informazioni:
http://www.unicz.it/portale/master_visual.asp?id_avviso=10975&id_facolta=2
Ultime Notizie dai Master
Master Universitario di II livello “Il nuovo professionista della sanità” – Aperte le iscrizioni all'Università degli Studi "G. d'Annunzio"
Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario di II livello di durata annuale “Il nuovo professionista della sanità”, un percorso formativo pensato per formare professionisti altamente qualificati delle strutture sanitarie pubbliche e private.
I primi diplomi del Master Erasmus Mundus in “Planetary Geosciences”
Il futuro delle geoscienze planetarie passa per l’Abruzzo. Si è tenuto lo scorso lunedì, presso l’Aula Consiliare del Rettorato, nel Campus di Chieti, la cerimonia ufficiale di firma dei diplomi per la prima coorte di laureati del GeoPlaNet Erasmus Mundus Joint Master, un evento che segna un traguardo storico . . .
Master di I livello Management & Cybersecurity - Università eCampus
Il master di I livello in Management & Cybersecurity dell’Università eCampus nasce da un’iniziativa della Cyber Security Foundation, la prima fondazione no profit italiana sul mondo cibernetico.
UniTS e ICTP lanciano il primo Master al mondo in Metrologia delle radiazioni ionizzanti
Misure accurate sono alla base di ogni diagnosi efficace e trattamento sicuro.
Seed funding Transform4Europe: finanziati due nuovi progetti UniTS
L’Università di Trieste rafforza la propria partecipazione a Transform4Europe (T4EU), l’Alleanza universitaria europea che promuove percorsi condivisi di ricerca, didattica e innovazione tra atenei partner.