La Scuola Sant’Anna di Pisa offre una preziosa opportunità ai laureati mettendo a disposizione due borse di studio annuali ed eventualmente rinnovabili.
I contributi, promossi dal Laboratorio Management e Sanità – Istituto di Management, riguardano un’attività di ricerca sul tema “Attività di ricerca nell’ambito della valutazione dei percorsi assistenziali complessi”.
Le due borse di studio hanno una durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabili. Per presentare domanda di partecipazione è richiesta la perfetta conoscenza della lingua inglese e il possesso di laurea in Scienze economiche e/o in Scienze statistiche.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata a martedì 25 luglio 2017. Il colloquio è fissato per venerdì 28 luglio alle ore 9.00 presso l’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna, in palazzo Alliata (aula 1 – piano terra), piazza Martiri della Libertà, numero 24 a Pisa.
Il bando e la domanda sono disponibili sul sito della Scuola Sant’Anna.
Ultime Notizie dai Master
Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia
L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.
Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.
Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.
Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026
I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.