HR Academy è un progetto formativo attento alle esigenze del mercato del lavoro che si pone l’obiettivo di formare profili professionali specializzati in Risorse Umane, con una conoscenza concreta del mondo delle risorse umane in azienda.
Proiettata sempre di più su una direzione internazionale, HR Academy oggi è pensata per soddisfare i diversi livelli di formazione, interazione e approfondimento con gli Esperti delle Risorse Umane, e le diverse esigenze personali e professionali.
Propone infatti per questo nuovo anno una doppia e diversificata offerta formativa:
- HR Academy IX, Formula Full Time, per i migliori laureati che vogliono entrare nel mondo delle risorse umane
- HR Academy Week-end, Formula Part time, per i Professionisti con brevi esperienze di lavoro, che vogliono conciliare carriera e formazione, approfondendo e aggiornando le conoscenze e le competenze strategiche per lavorare al meglio nella famiglia professionale HR.
Il coinvolgimento delle aziende del Consorzio è il punto di forza di HR Academy, anche grazie ad esso il placement delle precedenti edizioni ha raggiunto l'88%.
Aderiscono al Consorzio ELIS: Accenture, Acea, Aci Informatica, Alcatel-Lucent, AlmavivA, ANAS, Atac Roma, Autostrade per l’Italia, AVEL, Peroni, Università Commerciale Luigi Bocconi, BT, BIP., Camera di Commercio Roma, CEDEL, Cefriel, CISCO, Consoft Sistemi, Enel, Eni, EMC2, Ericsson, Fastweb, 3, Hp, Huawei, IBM, Inforgroup, Italcementi, ITALTEL, Luiss, Lottomatica, MIP, Nokia Siemens Networks, ORACLE, Posteitaliane, Rai, SELEX ELSAG, Siram, Sky, Telecom, ThalesAlenia, TRENITALIA, VALUETEAM, Vodafone, WIND.
Prima giornata di selezione per partecipare ad HR Academy: giovedì 29 novembre. A seguire: 11, 12 ,17 e 21 dicembre. Per partecipare alle selezioni bisogna inviare il CV a hracademy@elis.org
Per ulteriori informazioni:
SITO: http://hr-competence-center.elis.org/hr-academy
CONTATTI: hracademy@elis.org - 06/43560488
HR ACADEMY si trova anche su Facebook: http://www.facebook.com/hracademyelis?ref=hl
Ultime Notizie dai Master
Opportunità PNRR al Centro Sperimentale di Cinematografia: al via i corsi avanzati della Procedura 106
La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia (CSC) ha pubblicato la Procedura 106 dedicata ai nuovi percorsi di alta formazione finanziati dal PNRR – Missione 1 Cultura (M1C3), con l’obiettivo di potenziare le competenze professionali nel settore cinematografico e audiovisivo.
Master su Nutrizione Clinica e Funzionale all'Università di Chieti - Pescara
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Aperto il bando per 14 borse di dottorato MSCA del progetto europeo SpaXio
È online il bando per 14 borse di dottorato nell’ambito del progetto SpaXio, Spatial crosstalk in immuno-oncology, finanziato dalle Marie Skłodowska-Curie Actions (MSCA), sostenuto dall’alleanza CIVIS e con il coordinamento dall’Università Paris-Lodron di Salisburgo. Nato da un progetto di finanziamento CIVIS, SpaXio mette in contatto i principali ricercatori sul cancro in Austria, Germania, Francia, Svizzera e Spagna.
Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.
Master internazionale biennale ARPA - Università degli Studi Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione (fino al 31 gennaio 2026) al Master di secondo livello, dedicato alla formazione avanzata nel campo dell’Architettura e della Rappresentazione del Paesaggio, diretto dalla Prof.ssa Maria Grazia Cianci, promosso dall'Università degli Studi Roma Tre.