L’assemblea del Consorzio MIB School of Management ha confermato per acclamazione Enrico T. Cucchiani quale Presidente della Scuola per il triennio 2012-2015.
Il CEO di Intesa Sanpaolo, già Presidente di Allianz Spa e Membro del Board di Allianz SE, raggiunge il terzo mandato alla guida della Scuola.
I soci del Consorzio hanno unanimemente riconosciuto come la presenza al vertice della Scuola di una figura di elevatissimo profilo professionale e di grande autorevolezza costituisca un ulteriore fattore di prestigio e di proficue relazioni con la Business Community nazionale ed internazionale.
In questa direzione si colloca anche la prevista nomina (attesa nel primo CDA) a Vice Presidente di Raffaele Agrusti, Direttore Generale e CFO di Assicurazioni Generali, partner consolidato della Scuola.
Con tali premesse MIB School of Management, che nel 2011 ha registrato una crescita delle proprie attività del 9%, punta ad un ulteriore sviluppo e ad un rafforzamento della sua già rilevante posizione internazionale.
Contatti:
Uff. Stampa MIB School of Management
comunicazione@mib.edu
040-9188.110/128
www.mib.edu
Ultime Notizie dai Master
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" per l'a.a.
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Pneumo-allergologia pediatrica e Nutraceutica applicata" - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2025/26 del master di 2° livello in "Pneumo-allergologia pediatrica e Nutraceutica applicata", promosso dall'Università di Catania.
Iscrizioni 2025/26 al master di 1° livello in "Consulenza del lavoro" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2025/26 del master di 1° livello in "Consulenza del lavoro", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Luigi Bonaventura), dell'Università di Catania.
Presentato a Dakar il TNE Advanced skill Programme: Master internazionale “Designland. Beyond Differences”
Una collaborazione tra l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e l’Institut Polytechnique Panafricain (IPP) di Dakar Il 13 ottobre è stato ufficialmente presentato nella città di Dakar, in Senegal, il Master internazionale Designland. Beyond Differences, segnando l’avvio del programma di mobilità e di scambio universitario tra Italia e Senegal.
Borse di studio a copertura totale per studenti internazionali
Con l’obiettivo di accogliere un numero sempre maggiore di talenti internazionali, Luiss Business School è lieta di offrire una serie di borse di studio a copertura totale delle tasse universitarie a candidati eccellenti di nazionalità diversa da quella italiana.