Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/10/2025 alle 17:29

ESCP Europe: un Master in Management tra Londra, Parigi, Berlino, Torino e Madrid

Notizia del 04/06/2013 ore 18:45

Hai una laurea in ambito non economico ma ambisci ad una Carriera di successo nel Management?

Per te sono aperte le selezioni al MEB della ESCP Europe, la miglior Business School in Italia e N.1 al mondo per master in management (Financial Times rankings).

Dedicato a Laureati di qualsiasi facoltà, che vogliano indirizzarsi sul mercato del lavoro verso una carriera in ambito aziendale d’alto profilo internazionale, anche del tutto privi di conoscenze economiche: il MEB è un Master di II livello strutturato come un MBA – da svolgersi in 2 delle 5  sedi della Business School, a scelta fra: LONDRA, PARIGI, TORINO, BERLINO o MADRID – comprensivo di stage finale, per lo sbocco lavorativo aziendale di propria preferenza.

Il MEB concentra in un solo anno tutte le conoscenze economico-manageriali. Offre un’occasione di alta formazione in business, contatto con le aziende ed esperienza vera grazie al metodo “learning by doing it” molto lontano dalle logiche di formazione universitaria classica.

Il 93% dei graduates MEB trova lavoro entro 6 mesi dal termine del Master, di cui il 78% a livello internazionale. Presenta oggi la tua domanda di ammissione, oppure contatta la Business School per ricevere maggiori informazioni o dettagli, riguardo il processo di pre-selezione.

Le selezioni per la prossima edizione del programma sono in scadenza: prossima data disponibile 12 Giugno 2013.

Admission Office
ESCP Europe
C.so Unione Sovietica 218, bis – 10134 Torino, Italia
E-mail: infomeb@escp-eap.it
Tel: +39 011 670 58 92 – Mobile: +39 347 785 1211 Federica Simionato 

Ultime Notizie dai Master

Iscrizioni 2025/26 al master di 1° livello in "Consulenza del lavoro" all'Università di Catania

Notizia del 24/10/2025 ore 17:29

Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2025/26 del master di 1° livello in "Consulenza del lavoro", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Luigi Bonaventura), dell'Università di Catania.

Presentato a Dakar il TNE Advanced skill Programme: Master internazionale “Designland. Beyond Differences”

Notizia del 22/10/2025 ore 11:51

Una collaborazione tra l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e l’Institut Polytechnique Panafricain (IPP) di Dakar Il 13 ottobre è stato ufficialmente presentato nella città di Dakar, in Senegal, il Master internazionale Designland. Beyond Differences, segnando l’avvio del programma di mobilità e di scambio universitario tra Italia e Senegal.

Borse di studio a copertura totale per studenti internazionali

Notizia del 22/10/2025 ore 10:52

Con l’obiettivo di accogliere un numero sempre maggiore di talenti internazionali, Luiss Business School è lieta di offrire una serie di borse di studio a copertura totale delle tasse universitarie a candidati eccellenti di nazionalità diversa da quella italiana.

23 Ottobre: Alle fiere di Parma Il Job Day 2025 dell’Università di Parma

Notizia del 22/10/2025 ore 10:08

Manca un solo giorno al Job Day dell’Università di Parma, il tradizionale “Career Day” Unipr in programma quest’anno giovedì 23 ottobre, dalle 9 alle 17, alle Fiere di Parma.

Aperto lo sportello per i voucher destinati ai Master di I e II livello – A.A. 2025/2026

Notizia del 22/10/2025 ore 10:04

È ufficialmente aperto, a partire dalle ore 00:00 del 20 ottobre 2025, lo sportello telematico per la presentazione delle domande relative al Nuovo Avviso Pubblico per il finanziamento di voucher per la partecipazione a Master di I e II livello per l’anno accademico 2025/2026, nell’ambito del PR Calabria FESR-FSE+ 2021-2027 – Obiettivo di Policy 4, Azione 4_e_2.