Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 13/07/2026 alle 17:16

Executive Master di SDA Bocconi in Management delle Aziende Sanitarie: iscrizioni fino al 26 aprile

Notizia del 12/01/2010 ore 08:55

Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2010/2011 dell'Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali - EMMAS organizzato da SDA Bocconi. Il termine per presentare domanda di ammissione è fissato al 26 aprile 2010.

Progetto formativo primo e unico in Italia per articolazione, varietà, completezza e durata, il Master raccoglie la sfida che le aziende sanitarie, pubbliche e private, devono affrontare e si pone l’obiettivo di preparare persone in grado di promuovere l’innovazione governando le complessità di un contesto ricco di opportunità.

EMMAS si pone l’obiettivo di preparare persone in grado di promuovere l’innovazione in un contesto sempre più ricco di opportunità. Propone un percorso formativo completo, integrato, modulare, coinvolgente ed interattivo, rivolto a chi ambisce a diventare un protagonista nell’organizzazione, gestione e direzione delle aziende di servizi sanitari e socio-assistenziali, pubbliche e private.

L’articolazione in moduli e il modello formativo di EMMAS offrono a dirigenti e professionisti l’opportunità di investire su se stessi attraverso un percorso formativo intenso, ripensando la propria esperienza e ponendola in dialogo con quella dei colleghi e dei docenti, senza però interrompere la propria attività, ma anzi beneficiando già dai primi moduli di quanto trattato in aula.

La quota di partecipazione è pari a 16.300 euro. SDA Bocconi mette a disposizione numerosi esoneri parziali a favore dei candidati.

Per informazioni:
SDA Bocconi – Divisione Master
via Bocconi 8
20136 Milano
Tel 02 5836.6830
Fax 02 5836.6890
emmas@sdabocconi.it

Sito del master:
http://www.sdabocconi.it/it/mba_and_master/emmas/

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2026, intervista a Tiziana Torino, HRBP Edison next Spa - HRM di Stoà

Notizia del 13/07/2026 ore 17:16

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Tiziana Torino, HRBP Edison next Spa - HRM – Master in Gestione delle Risorse Umane di Stoà.

Master in Mediazione Transculturale del Patrimonio e del Contemporaneo. Percorsi per l’audience engagement inclusivo.

Notizia del 13/07/2026 ore 11:57

Il Master in Mediazione Transculturale del Patrimonio e del Contemporaneo. Percorsi per l’audience engagement inclusivo.

Asfor Master Day 2026, intervista a Piero Costantini - CEO & Founder, MNEMONICA Srl - Agenzia ICE

Notizia del 09/07/2026 ore 10:49

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Piero Costantini, CEO & Founder, MNEMONICA Srl - Corce 57 - Fausto De Franceschi - Master per l'internazionalizzazione delle Imprese.

Asfor Master Day 2026, intervista a Sofia Canton, Human Resources Team Leader - Unox SpA - CUOA Business School

Notizia del 08/07/2026 ore 10:03

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l'8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Sofia Canton, Human Resources Team Leader - Unox SpA - Executive MBA CUOA Business School.

Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia Cappelli, Responsabile People Development, Training & Compensation - Edison S.p.a.

Notizia del 07/07/2026 ore 10:45

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l'8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia Cappelli, Responsabile People Development, Training & Compensation - Corporate Master Edison in Energy Business & Utilities - Edison s.p.