Avrà inizio il 24 maggio 2014 la nuova edizione dell'Executive Master in Amministrazione, Finanza e Controllo, organizzato a Roma da GeMa (Gestioni e Management).
Si tratta di un percorso formativo di alta specializzazione che risponde alle recenti evoluzioni che hanno contraddistinto la funzione aziendale Amministrazione Finanza e Controllo (AFC). Tali dinamiche evolutive considerano la figura del Direttore Amministrativo/Controller, leader della funzione AFC quale posizione altamente strategica ai fini del raggiungimento degli obiettivi di business.
Il Master è accreditato A.N.CO.T. (Associazione Nazionali Consulenti Tributari) ed è caratterizzato da una impostazione molto operativa, frutto dell’esperienza dei propri docenti presso primarie società nazionali e internazionali.
La metodologia didattica è basata sul learning by doing. Le lezioni si arricchiscono e si completano attraverso l’analisi di casi pratici, lo svolgimento di esercitazioni guidate, simulazioni e continui riferimenti alla realtà aziendale.
La iscrizioni sono ancora in corso. Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.