Gli Executive Master GeMa in partenza a marzo 2014 sono straordinarie e imperdibili occasioni di alta formazione. E, per chi si iscrive entro il 10 febbraio, è previsto uno sconto del 25%! Questi i corsi interessati dall'offerta:
Executive Master in Web marketing, social media e comunicazione digitale: il web è alla continua ricerca di nuovi professionisti in grado di affrontare le nuove sfide della comunicazione aziendale. Il Master in Web marketing della Business School GeMa è pensato per soddisfare questo fabbisogno professionale, formando persone in grado di ricoprire ruoli manageriali e di trasformare queste sfide in grandiose opportunità.
Executive Master in Scrittura Creativa Pubblicitaria: il corso organizzato in collaborazione con Young&Rubicam Group è dedicato ai creativi e agli appassionati del mondo dell'advertising. Cosa c’è tra l’ideazione di un concetto pubblicitario e la realizzazione di una campagna di successo? La risposta è in un Master che introdurrà gli allievi nel mondo della comunicazione creativa, del brand e del prodotto.
Executive Master in Coaching: un corso pensato per cambiare (e far cambiare agli altri) l'approccio alla propria vita e alla propria professione. La positività, la maggior produttività e il raggiungimento dei migliori obiettivi sono alla portata di tutti, basta saper fornire gli stimoli adeguati e toccare le corde giuste: il Master svelerà agli allievi tutti i segreti del coaching.
Per maggiori informazioni, visita il sito di GeMa Business School.
Ultime Notizie dai Master
L’Università degli Studi di Salerno conferisce a Vasco Rossi il Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione
L’Università degli Studi di Salerno comunica il Conferimento a Vasco Rossi del Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione, riconoscendo nel suo percorso artistico, culturale e pubblico un’esperienza di particolare rilievo per lo studio dei linguaggi e dei processi della comunicazione contemporanea.
Alberto Mantovani inauguererà la Sesta Edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Il 17 novembre 2026 in Aula magna la Lectio magistralis dell’immunologo e oncologo di fama internazionale Sarà Alberto Mantovani ad aprire la VI edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe dell’Università di Parma, corso annuale di formazione avanzata rivolto a chi desidera acquisire competenze professionali per comunicare la scienza.
Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli
Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.
Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .
Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL
Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.