Gli Executive Master GeMa in partenza a marzo 2014 sono straordinarie e imperdibili occasioni di alta formazione. E, per chi si iscrive entro il 10 febbraio, è previsto uno sconto del 25%! Questi i corsi interessati dall'offerta:
Executive Master in Web marketing, social media e comunicazione digitale: il web è alla continua ricerca di nuovi professionisti in grado di affrontare le nuove sfide della comunicazione aziendale. Il Master in Web marketing della Business School GeMa è pensato per soddisfare questo fabbisogno professionale, formando persone in grado di ricoprire ruoli manageriali e di trasformare queste sfide in grandiose opportunità.
Executive Master in Scrittura Creativa Pubblicitaria: il corso organizzato in collaborazione con Young&Rubicam Group è dedicato ai creativi e agli appassionati del mondo dell'advertising. Cosa c’è tra l’ideazione di un concetto pubblicitario e la realizzazione di una campagna di successo? La risposta è in un Master che introdurrà gli allievi nel mondo della comunicazione creativa, del brand e del prodotto.
Executive Master in Coaching: un corso pensato per cambiare (e far cambiare agli altri) l'approccio alla propria vita e alla propria professione. La positività, la maggior produttività e il raggiungimento dei migliori obiettivi sono alla portata di tutti, basta saper fornire gli stimoli adeguati e toccare le corde giuste: il Master svelerà agli allievi tutti i segreti del coaching.
Per maggiori informazioni, visita il sito di GeMa Business School.
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Lapo Scarlatti - Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Lapo Scarlatti, Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive; Master in Marketing and Sales.
Gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica e coesistenza con l’uomo: master dell’Ateneo di Udine
Un anno di attività formative e stage a partire da novembre, disponibili 25 posti Formare professionisti nella gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica integrando competenze ecologiche, veterinarie e gestionali per favorire la coesistenza tra attività umane e fauna.
Presentata a Iglesias la prima edizione del Master in II livello in Architettura per i musei - Università di Cagliari
Fino al 12 ottobre, iscrizioni aperte al percorso di alta formazione istituito da UniCa con il Politecnico di Milano e il patrocinio del Consorzio Ausi Progettare un museo contemporaneo non più soltanto come luogo di conservazione ed esposizione, ma parte integrante della città e del territorio.
Asfor Master Day 2026 | giovedì 8 ottobre in tutta Italia e online
Torna l’evento dedicato ai master accreditati Asfor, con un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte.
Asfor Master Day 2026, intervista a Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School.