La promozione di GEMA Business School non va in vacanza: iscriviti ad agosto con il 20% di sconto ad un Executive Master GEMA e paghi l’acconto a settembre al rientro dalle vacanze.
Come fare? Invia una mail a info.masterwe@gema.it con oggetto “Promozione di Agosto” e il master a cui intendi iscriverti. Dal 1 settembre, la segreteria di GEMA provvederà a ricontattarti e avrai tempo fino all’8 settembre per perfezionare l’iscrizione.
Per maggiori informazioni sugli Executive Master GEMA:
www.gema.it/master/executive-master
Ultime Notizie dai Master
Master Brand Innovation & Disruption: il nuovo percorso per guidare l’innovazione dei brand
Strategie creative, metodo Disruption® e partnership con TBWA per formare i professionisti del marketing del futuro. In un contesto sempre più competitivo e in continua evoluzione, costruire un brand forte non significa più solo comunicare, ma innovare, differenziarsi e anticipare i cambiamenti culturali e tecnologici.
Scopri i Master dell'USI - Appuntamenti di aprile
Sei alla ricerca del Master perfetto per te? Il Servizio orientamento e promozione dell’Università della Svizzera italiana ti affianca nella scelta grazie a due appuntamenti mirati nel corso del mese di aprile: scopri i Master Meetings e il nuovo Master’s Aperitif.
Aperte le iscrizioni per il Master Universitario di II livello “Il nuovo professionista della sanità” - Università G. D'Annunzio
Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario di II livello di durata annuale “Il nuovo professionista della sanità”, promosso dall'Università degli Studi "G. D'Annunzio" Chieti-Pescara.
Master di II livello in “Valutazione di Impatto Ambientale in aree marine, costiere e terrestri”
Viste le forti richieste territoriali per la corretta gestione di opere e infrastrutture, l’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara (Dipartimento di Scienze), in collaborazione esclusiva con ISPRA, lancia un percorso d'eccellenza per formare professionisti in grado di progettare e valutare studi di impatto ambientale, con un approccio fortemente interdisciplinare ed operativo.
Joint master programme con Université Catholique de Louvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania)
Tipo di percorso internazionale: Doppio multiplo Università partner: Université catholique de Louvain (UClouvain) e Humboldt-Universität zu Berlin (HUBerlin) Titolo accademico estero: Master en études européennes, à finalité spécialisée: EU Public Governance e M.A.