Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 03/04/2026 alle 11:23

Executive Master in Bank Management di Captha a Roma: edizione 2010

Notizia del 19/02/2010 ore 08:23

Le banche e gli intermediari finanziari hanno vissuto negli ultimi anni una drammatica e rapidissima evoluzione che ha toccato tutti gli aspetti rilevanti della gestione. In questo contesto, la visione della banca e della sua gestione si è completamente trasformata, così come si sono modificati i principali ruoli dell’organizzazione.

L'Executive Master in Bank Management di Captha fornisce la consapevolezza di cosa è un banca oggi e come funziona, assieme agli strumenti per indirizzare il proprio ruolo e la propria carriera al livello professionale desiderato.

Il Master ha una durata di 15 giornate e si svolge in tre differenti sedi: Milano, Roma e Napoli, le città italiane in cui c’è la più alta concentrazione di sportelli bancari. Nel corso del 2010 il Master è proposto in formula Week end ed è realizzato prevalentemente il sabato. A Napoli si terrà anche un'edizione Intensive, con lezioni dal lunedì al venerdì in tre settimane consecutive.

Captha offre inoltre l'opportunità di effettuare colloqui di selezione per la realizzazione di uno Stage ed entrare così in contatto diretto con il mondo bancario e finanziario.

Per ulteriori informazioni:
http://www.captha.it/nuovo/index.php?mod=master&id=54&padre=0

Ultime Notizie dai Master

Nasce il Joint Master in European Public Governance: l’Università di Pisa protagonista della prima laurea congiunta di Circle U.

Notizia del 03/04/2026 ore 11:23

L’Università di Pisa è tra i protagonisti del nuovo Joint Master in European Public Governance, il primo corso di laurea magistrale congiunto sviluppato nell’ambito dell’Alleanza Europea Circle U., insieme a UCLouvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania).

L’Executive Master in Business & Technology ottiene il prestigioso accreditamento ASFOR

Notizia del 03/04/2026 ore 11:12

L’Executive Master in Business & Technology (EMBT), nato dalla sinergia tra CUOA Business School e Politecnico, ha ottenuto ufficialmente l’accreditamento ASFOR, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che da anni certifica i migliori percorsi in Italia e di cui CUOA è socio fin dalla fondazione.

Master Universitario di II livello “Il nuovo professionista della sanità” – Aperte le iscrizioni all'Università degli Studi "G. d'Annunzio"

Notizia del 02/04/2026 ore 21:01

Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario di II livello di durata annuale “Il nuovo professionista della sanità”, un percorso formativo pensato per formare professionisti altamente qualificati delle strutture sanitarie pubbliche e private.

I primi diplomi del Master Erasmus Mundus in “Planetary Geosciences”

Notizia del 02/04/2026 ore 20:47

Il futuro delle geoscienze planetarie passa per l’Abruzzo. Si è tenuto lo scorso lunedì, presso l’Aula Consiliare del Rettorato, nel Campus di Chieti, la cerimonia ufficiale di firma dei diplomi per la prima coorte di laureati del GeoPlaNet Erasmus Mundus Joint Master, un evento che segna un traguardo storico . . .

Master di I livello Management & Cybersecurity - Università eCampus

Notizia del 02/04/2026 ore 20:43

Il master di I livello in Management & Cybersecurity dell’Università eCampus nasce da un’iniziativa della Cyber Security Foundation, la prima fondazione no profit italiana sul mondo cibernetico.