Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 07/04/2026 alle 13:11

Executive Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane a Roma: aperte le iscrizioni alla nuova edizione

Notizia del 20/08/2012 ore 12:48

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione dell'Executive Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane organizzato da Gestioni e Management di Roma.

Il Master offre una specializzazione esaustiva ed immediatamente utilizzabile negli ambiti fondamentali della gestione del capitale umano: organizzazione, gestione, selezione, sviluppo e formazione. In ogni settore sono fornite adeguate conoscenze teorico-pratiche e strumenti operativi aggiornati, mediante un approccio didattico molto operativo che mira ad analizzare in aula le problematiche aziendali. Sono previste anche esercitazioni, individuali e di gruppo, finalizzate a sperimentare strategie, tecniche e competenze innovative relative ai diversi settori d’intervento. Il Master, inoltre, attraverso l’utilizzo di tecniche di apprendimento esperienziale in modalità outdoor training, favorisce la crescita dei singoli individui sviluppando nei partecipanti un insieme di capacità e competenze comportamentali manageriali finalizzate ad un’interazione pienamente efficace nei contesti di lavoro.

Il Master si sviluppa nell’arco di 14 weekend alternati, il venerdì pomeriggio e il sabato, per un totale di 168 ore. Le lezioni avranno inizio il 5 ottobre 2012.

Per richiedere maggiori informazioni, la brochure approfondita del Master o fissare un appuntamento per un colloquio di orientamento o per una selezione è possibile contattare:

Gestioni e Management
Piazza Albania 10, Roma
Tel: 06.5748400
Email:
info.masterwe@gema.it

Ultime Notizie dai Master

Unibas, al via master su intelligenza artificiale

Notizia del 07/04/2026 ore 13:11

Il 20 marzo 2026 si è avviata la seconda edizione Master Universitario di II livello su “Intelligenza artificiale, didattica digitale e nuove tecnologie per i processi inclusivi” promosso dall’Università degli Studi della Basilicata per l’a.a.

Al via il Master AI Strategy & Intelligent Agent Economy del Sole 24 Ore Business School

Notizia del 07/04/2026 ore 12:55

Gli agenti intelligenti stanno rivoluzionando il modo di pensare l’impresa, ridefinendo ruoli, processi e competenze. Non è solo evoluzione tecnologica, ma un nuovo modo di pensare il lavoro.

Corso di Perfezionamento in “Farmacia delle Maxi-Emergenze” | Prima Edizione Dalla collaborazione tra l'Ateneo (con il suo Dipartimento di Farmacia) e la Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Territoriali-SIFO

Notizia del 07/04/2026 ore 12:49

L’obiettivo di fornire una formazione puntuale, accurata e circostanziata ai farmacisti che si trovano ad operare in situazioni di crisi (siano esse all’interno di ambiti di cooperazione internazionale, di progetti in Paesi in via di sviluppo o di situazioni legate a catastrofi ed emergenze territoriali) ha spinto la Società . . .

Nasce il Joint Master in European Public Governance: l’Università di Pisa protagonista della prima laurea congiunta di Circle U.

Notizia del 03/04/2026 ore 11:23

L’Università di Pisa è tra i protagonisti del nuovo Joint Master in European Public Governance, il primo corso di laurea magistrale congiunto sviluppato nell’ambito dell’Alleanza Europea Circle U., insieme a UCLouvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania).

L’Executive Master in Business & Technology ottiene il prestigioso accreditamento ASFOR

Notizia del 03/04/2026 ore 11:12

L’Executive Master in Business & Technology (EMBT), nato dalla sinergia tra CUOA Business School e Politecnico, ha ottenuto ufficialmente l’accreditamento ASFOR, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che da anni certifica i migliori percorsi in Italia e di cui CUOA è socio fin dalla fondazione.