Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 06/10/2026 alle 11:33

Executive Master in Marketing e Tecniche del Commercio Estero: a Livorno la prima edizione

Notizia del 13/05/2010 ore 10:37

Avrà inizio il 29 maggio 2010 la prima edizione dell'Executive Master in Marketing e Tecniche del Commercio Estero, organizzato a Livorno da PST-BIC.

Il master nasce dall’esigenza che le aziende hanno oggi, di avere professionalità in grado di operare efficacemente in un mercato globale.

Obiettivo del percorso formativo è quello di fornire le conoscenze relative ai processi di internazionalizzazione e contemporaneamente gli strumenti necessari per realizzare un’analisi strategica di marketing internazionale. Attraverso un percorso formativo progettato con un taglio estremamente pratico, ricco di spunti, esempi e casi di studio, il partecipante potrà analizzare  aspetti legati alla contrattualistica, pagamenti, finanziamenti e normativa iva in ambito internazionale.

Al partecipante sarà richiesto un impegno totale di 120 ore, suddivise in 15 sabati di frequenza (di otto ore ciascuno), alternati tra loro. E’ richiesta la frequenza obbligatoria.

Il master ha un costo di 3500 euro + iva. E' possibile rateizzare comodamente il pagamento a tasso zero!

Per informazioni:
http://www.pstbic.livorno.it/executive-master-in-marketing-e-tecniche-del-commercio-estero.html

Ultime Notizie dai Master

Master in Comunicazione europea, media e giornalismo interculturale: a Verona la formazione per raccontare l’Europa

Notizia del 06/10/2026 ore 11:33

Comunicazione, giornalismo, media e competenze interculturali si incontrano nel nuovo anno accademico del Master di I livello in Comunicazione europea, media e giornalismo interculturale dell’Università degli Studi di Verona, un percorso pensato per formare professionisti capaci di comunicare in modo efficace e multimediale l’Unione Europea, le istituzioni, gli . . .

Asfor Master Day 2026, intervista a Lapo Scarlatti - Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School

Notizia del 02/10/2026 ore 12:57

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Lapo Scarlatti, Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive; Master in Marketing and Sales.

Gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica e coesistenza con l’uomo: master dell’Ateneo di Udine

Notizia del 01/10/2026 ore 10:58

Un anno di attività formative e stage a partire da novembre, disponibili 25 posti Formare professionisti nella gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica integrando competenze ecologiche, veterinarie e gestionali per favorire la coesistenza tra attività umane e fauna.

Presentata a Iglesias la prima edizione del Master in II livello in Architettura per i musei - Università di Cagliari

Notizia del 30/09/2026 ore 12:43

Fino al 12 ottobre, iscrizioni aperte al percorso di alta formazione istituito da UniCa con il Politecnico di Milano e il patrocinio del Consorzio Ausi Progettare un museo contemporaneo non più soltanto come luogo di conservazione ed esposizione, ma parte integrante della città e del territorio.

Asfor Master Day 2026 | giovedì 8 ottobre in tutta Italia e online

Notizia del 28/09/2026 ore 16:23

Torna l’evento dedicato ai master accreditati Asfor, con un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte.