Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 28/04/2026 alle 11:20

Executive Master in Organizzazione e Sviluppo delle Risorse Umane a Roma: aperte le iscrizioni alla nuova edizione

Notizia del 20/03/2014 ore 17:07

Sono aperte le iscrizioni alla 23^ edizione dell'Executive Master in Organizzazione e Sviluppo delle Risorse Umane organizzato da GeMa Business School di Roma.

Il Master offre una specializzazione esaustiva ed immediatamente utilizzabile negli ambiti fondamentali della gestione del capitale umano: organizzazione, gestione, selezione, sviluppo e formazione.

In ogni settore sono fornite adeguate conoscenze teorico-pratiche e strumenti operativi aggiornati, mediante un approccio didattico molto operativo che mira ad analizzare in aula le problematiche aziendali. Sono previste anche esercitazioni, individuali e di gruppo, finalizzate a sperimentare strategie, tecniche e competenze innovative relative ai diversi settori d’intervento.

Il Master, inoltre, attraverso l’utilizzo di tecniche di apprendimento esperienziale in modalità outdoor training, favorisce la crescita dei singoli individui sviluppando nei partecipanti un insieme di capacità e competenze comportamentali manageriali finalizzate ad un’interazione pienamente efficace nei contesti di lavoro.

Il Master si sviluppa nell’arco di 12 sabati, per un totale di 90 ore. Le lezioni avranno inizio il 10 maggio 2014.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.

Ultime Notizie dai Master

Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello: consegnati i diplomi

Notizia del 28/04/2026 ore 11:20

Giovedì 23 aprile 2026, presso il campus universitario di Arezzo, si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi per l'edizione 2025 del Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello.

Concluso il master per 17 nuovi infermieri strumentisti di sala operatoria

Notizia del 28/04/2026 ore 11:18

Si è appena conclusa la terza edizione del Master di primo livello in Scrub Nurse Surgical Skills organizzato dall’Università di Pisa, un programma di formazione avanzata per infermiere strumentista di sala operatoria al termine del quale sono stati proclamati 17 nuovi professionisti, pronti ad affrontare le sfide di . . .

Master in Diritto dello Sport Dilettantistico con i Consulenti Fiscosport | II edizione

Notizia del 28/04/2026 ore 11:10

Parte a ottobre la seconda edizione del Master in diritto dello sport dilettantistico organizzato da "Formazione Maggioli" e tenuto dai Consulenti Fiscosport: 21 incontri per approfondire gli aspetti giuridici, fiscali, laburistici e tecnici che riguardano le associazioni e le società sportive dilettantistiche Giunto alla seconda edizione, il Master in . . .

Master I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie

Notizia del 27/04/2026 ore 11:37

Il master universitario di I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie dell’Università eCampus è pensato per coloro che intendono ricoprire funzioni di coordinamento in strutture operanti nel settore della sanità pubblica; il suo conseguimento è requisito per l’accesso ai concorsi pubblici.

Master di I livello “L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche”

Notizia del 27/04/2026 ore 11:33

Il master di I livello L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus è rivolto ai docenti e aspiranti docenti delle scuole secondarie di secondo grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale con competenze filosofiche-umanistiche che . . .