Inizierà il 16 maggio 2014 l'edizione romana dell'Executive Master in Project Management, organizzato da GeMa (Gestioni e Management) e strutturato in 10 week-end alternati.
Il Master fornisce le competenze fondamentali per un'efficace ed efficiente gestione dei progetti ed è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire una specializzazione di alto livello ritenuta sempre più strategica e distintiva dal mondo delle imprese.
Il percorso tratta specificatamente non solo gli aspetti manageriali, organizzativi e tecnico-metodologici, ma anche quelli relazionale-comportamentali del Project Management.
Con il termine Project Management si intende l'insieme di attività volte alla realizzazione degli scopi e degli obiettivi di un progetto ed è una metodologia che può essere impiegata per gestire correttamente qualsiasi tipo di progetto sia esso un prodotto, un servizio o un risultato.
GeMa (Gestioni e Management) è un Registered Education Provider (R.E.P.) del Project Management Institute (PMI)® e le conoscenze fornite dal Master sono allineate agli standard del Guide to the Project Management Body of Knowledge (PMBOK® Guide).
Il Master, giunto alla 12° Edizione, rappresenta quindi anche un eccellente percorso di preparazione al conseguimento delle prestigiose certificazioni rilasciate dal PMI®.
Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - EY S.p.a
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - Master in Audit & Innovation EY S.p.
Asfor Master Day 2026, intervista a Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - EY Advisory S.p.A.
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - Master in Consulting FS, EY Advisory S.p.
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy.
Asfor Master Day 2026, intervista a Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V. - SDA Bocconi School of Management
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V.