Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 20/03/2026 alle 10:12

Executive Master in Real Estate Finance della LUISS Business School: edizione 2010/2011

Notizia del 18/03/2010 ore 08:25

Avrà inizio a maggio l'edizione 2010 dell'Executive Master in Real Estate Finance, organizzato a Roma dalla LUISS Business School.

Il Master è creato per offrire, a quanti impegnati a tempo pieno nell’attività professionale, manageriale e imprenditoriale, la possibilità di raggiungere i propri obiettivi di crescita e successo personale nel settore della finanza immobiliare, nella gestione di complessi progetti di sviluppo del territorio e nelle attività di valorizzazione e gestione degli asset immobiliari.

EREF prevede un’offerta formativa erogata in formula part-time, con lezioni concentrate quasi esclusivamente nei week-end, al fine di conciliare la formazione manageriale con l’impegno professionale dei partecipanti.
Il Master è finalizzato ad approfondire ogni singola tematica ed attività che compone la moderna filiera produttiva dell’industria immobiliare: per questo motivo è stato scelto un approccio multidisciplinare in grado di formare risorse capaci di rispondere alle esigenze di un mercato sempre più orientato a standard internazionali.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni:
Luiss Business School
Viale Pola 12 – 00198 Roma
Tel ++39/06/85222.385 – 251
Fax ++39/06/85222.400
e-mail: eref@luiss.it, lbs@luiss.it

Link:
www.mba.luiss.it/eref/index.aspx

Ultime Notizie dai Master

In partenza il Master in People Management per formare i professionisti delle risorse umane

Notizia del 20/03/2026 ore 10:12

L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha attivato per l’anno accademico 2025/2026 il Master universitario annuale di I livello in “People Management”, un percorso interdisciplinare pensato per formare figure professionali capaci di affrontare le nuove sfide nella gestione delle risorse umane e delle organizzazioni complesse.

Università “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara: al via il Master per Mediatori Familiari

Notizia del 20/03/2026 ore 10:09

Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha attivato per l’anno accademico 2025/2026 il Master universitario di I livello in “Mediatori Familiari ai sensi del D.

Aperte le iscrizioni al Master in Human Rights and Conflict Management

Notizia del 20/03/2026 ore 09:58

Giunge alla venticinquesima edizione il Master di I livello in ‘Human Rights and Conflict Management’, il percorso di alta formazione della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa che, nel corso degli anni, ha formato professioniste e professionisti che oggi lavorano per rinomate organizzazioni internazionali, come l’ONU e l’Unione Europea . . .

Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda

Notizia del 10/03/2026 ore 11:59

Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.

Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università

Notizia del 10/03/2026 ore 11:47

È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.