Avrà inizio a maggio l'edizione 2010 dell'Executive Master in Real Estate Finance, organizzato a Roma dalla LUISS Business School.
Il Master è creato per offrire, a quanti impegnati a tempo pieno nell’attività professionale, manageriale e imprenditoriale, la possibilità di raggiungere i propri obiettivi di crescita e successo personale nel settore della finanza immobiliare, nella gestione di complessi progetti di sviluppo del territorio e nelle attività di valorizzazione e gestione degli asset immobiliari.
EREF prevede un’offerta formativa erogata in formula part-time, con lezioni concentrate quasi esclusivamente nei week-end, al fine di conciliare la formazione manageriale con l’impegno professionale dei partecipanti.
Il Master è finalizzato ad approfondire ogni singola tematica ed attività che compone la moderna filiera produttiva dell’industria immobiliare: per questo motivo è stato scelto un approccio multidisciplinare in grado di formare risorse capaci di rispondere alle esigenze di un mercato sempre più orientato a standard internazionali.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni:
Luiss Business School
Viale Pola 12 – 00198 Roma
Tel ++39/06/85222.385 – 251
Fax ++39/06/85222.400
e-mail: eref@luiss.it, lbs@luiss.it
Ultime Notizie dai Master
Arte, scienza e ricerca: ai nastri di partenza la V edizione del Master di Art&Science Across Italy al CERN
È iniziato al CERN di Ginevra il Master della V edizione del progetto Art&Science Across Italy dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN), che vede protagonisti 30 studentesse e studenti provenienti da tutta Italia, vincitori e vincitrici della competizione nazionale del progetto.
Nasce il Master in Cardio-Oncologia dell'Università di Bologna
Una delle sfide della medicina contemporanea è far fronte alla crescente incidenza delle patologie cardiovascolari nei pazienti oncologici. È in questo contesto che prende vita il nuovo Master Universitario di II livello in Cardio-Oncologia dell'Università di Bologna, attivato per l’anno accademico 2026-2027 al Campus di Forlì.
Asfor Master Day 2026, intervista a Alessandro Paiano - Responsabile HR DEGHI Spa - AFORISMA School of Future
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandro Paiano, Responsabile HR DEGHI Spa - Master in Business & AI Innovation - AFORISMA School of Future.
Master ICoN in Traduzione specialistica dall’inglese all’italiano a.a. 2026/27 - Università di Genova e Pisa
Sono aperte le preiscrizioni alla XIX edizione del master universitario ICoN di I livello in Traduzione specialistica dall'inglese all'italiano, erogato congiuntamente dalle Università di Genova e di Pisa.
Internet passa sotto il mare: nasce il Master in Digital Subsea Infrastructure all'Università di Genova
L'Università di Genova apre le iscrizioni alla prima edizione del Master universitario di II livello in Digital Subsea Infrastructure (DSI), il primo percorso accademico al mondo interamente dedicato alle infrastrutture digitali sottomarine.