Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 02/10/2026 alle 13:01

Executive Master in Risorse Umane di SDA Bocconi: ultimi giorni per le iscrizioni

Notizia del 15/01/2010 ore 09:38

Ultimi giorni utili per preiscriversi all'Executive Master in Strategic Human Resource Management organizzato a Milano da SDA Bocconi. Le domande di ammissione dovranno prevenire entro il 18 gennaio 2010.

Obiettivo del Master è formare manager e professionisti di alto profilo in grado di ricorpire le più alte posizioni lavorative nel settore delle Risorse Umane, fornando loro la conoscenza e le competenze necessarie a dirigere organizzazioni complesse.

Il Master è il risultato della collaborazione tra SDA Bocconi e Cornell University (CAHRS – Center for Advanced Human Resource Studies).
il programma comprende 36 giornate di insegnamento in aula, incluso il sabato, ed è strutturato in 8 moduli di 3-6 giorni. I partecipanti svilupperanno inoltre 4 project work individuali, per un totale di circa 40 giorni di insegnamento a distanza.

Il Master, che si terrà integralmente in lingua inglese, avrà inizio il 2 febbraio 2010, per concludersi in dicembre. La quota di partecipazione è pari a 29.500 euro.

Per ulteriori informazioni:
http://www.sdabocconi.it/master/emshrm/en/index.html

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2026, intervista a Lapo Scarlatti - Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive

Notizia del 02/10/2026 ore 12:57

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Lapo Scarlatti, Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive; Master in Marketing and Sales.

Gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica e coesistenza con l’uomo: master dell’Ateneo di Udine

Notizia del 01/10/2026 ore 10:58

Un anno di attività formative e stage a partire da novembre, disponibili 25 posti Formare professionisti nella gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica integrando competenze ecologiche, veterinarie e gestionali per favorire la coesistenza tra attività umane e fauna.

Presentata a Iglesias la prima edizione del Master in II livello in Architettura per i musei - Università di Cagliari

Notizia del 30/09/2026 ore 12:43

Fino al 12 ottobre, iscrizioni aperte al percorso di alta formazione istituito da UniCa con il Politecnico di Milano e il patrocinio del Consorzio Ausi Progettare un museo contemporaneo non più soltanto come luogo di conservazione ed esposizione, ma parte integrante della città e del territorio.

Asfor Master Day 2026 | giovedì 8 ottobre in tutta Italia e online

Notizia del 28/09/2026 ore 16:23

Torna l’evento dedicato ai master accreditati Asfor, con un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte.

Asfor Master Day 2026, intervista a Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School

Notizia del 28/09/2026 ore 12:14

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School.