Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 20/11/2025 alle 16:48

Executive MBA di Alma Graduate School: preiscrizioni fino al 15 novembre

Notizia del 22/09/2010 ore 12:02

Sono in corso le iscrizioni alla nuova edizione del'Executive MBA organizzato da Alma Graduate School, scuola di management dell'Università di Bologna.
Il termine per presentare domanda è fissato al 15 novembre 2010.

Giunto alla sua nonaa edizione, l'MBA offre un’opportunità unica per sviluppare le proprie competenze manageriali e accompagnare l’evoluzione della propria carriera verso posizioni di responsabilità generale in impresa.

13 mesi di intenso lavoro basato sull’alternanza fra attività in aula e sulla piattaforma e-learning della Scuola. Il programma è molto stimolante, anche grazie al coinvolgimento nella Faculty di manager e di altre personalità di alto profilo. La community, composta da manager e professional (età media: 38 anni) contribuisce a fare della partecipazione all’EMBA un’esperienza irripetibile e di forte crescita personale e professionale. I candidati devono avere maturato un’esperienza professionale di almeno 5 anni e di norma essere in possesso di un diploma di laurea.

La quota di iscrizione al Master è di € 20.800 (+ IVA) da corrispondersi in due rate. Sono a disposizione alcune borse di studio per i partecipanti a titolo individuale.

Per ulteriori informazioni:
http://www.almaweb.unibo.it/emba_home.html

 

Ultime Notizie dai Master

Talent Garden lancia la 3ª edizione del Master in Risorse Umane & People Management

Notizia del 20/11/2025 ore 16:35

Talent Garden, punto di riferimento per la formazione digitale e l’innovazione, presenta la terza edizione del Master part-time in Risorse Umane & People Management, pensato per chi vuole fare la differenza nel mondo del lavoro mettendo le persone al centro delle organizzazioni.

Opportunità PNRR al Centro Sperimentale di Cinematografia: al via i corsi avanzati della Procedura 106

Notizia del 19/11/2025 ore 13:56

La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia (CSC) ha pubblicato la Procedura 106 dedicata ai nuovi percorsi di alta formazione finanziati dal PNRR – Missione 1 Cultura (M1C3), con l’obiettivo di potenziare le competenze professionali nel settore cinematografico e audiovisivo.

Master su Nutrizione Clinica e Funzionale all'Università di Chieti - Pescara

Notizia del 19/11/2025 ore 13:50

Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.

Aperto il bando per 14 borse di dottorato MSCA del progetto europeo SpaXio

Notizia del 19/11/2025 ore 13:41

È online il bando per 14 borse di dottorato nell’ambito del progetto SpaXio, Spatial crosstalk in immuno-oncology, finanziato dalle Marie Skłodowska-Curie Actions (MSCA), sostenuto dall’alleanza CIVIS e con il coordinamento dall’Università Paris-Lodron di Salisburgo. Nato da un progetto di finanziamento CIVIS, SpaXio mette in contatto i principali ricercatori sul cancro in Austria, Germania, Francia, Svizzera e Spagna.

Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre

Notizia del 11/11/2025 ore 13:14

Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.