Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 10/06/2026 alle 10:47

Executive MBA di Alma Graduate School: preiscrizioni fino al 15 novembre

Notizia del 22/09/2010 ore 12:02

Sono in corso le iscrizioni alla nuova edizione del'Executive MBA organizzato da Alma Graduate School, scuola di management dell'Università di Bologna.
Il termine per presentare domanda è fissato al 15 novembre 2010.

Giunto alla sua nonaa edizione, l'MBA offre un’opportunità unica per sviluppare le proprie competenze manageriali e accompagnare l’evoluzione della propria carriera verso posizioni di responsabilità generale in impresa.

13 mesi di intenso lavoro basato sull’alternanza fra attività in aula e sulla piattaforma e-learning della Scuola. Il programma è molto stimolante, anche grazie al coinvolgimento nella Faculty di manager e di altre personalità di alto profilo. La community, composta da manager e professional (età media: 38 anni) contribuisce a fare della partecipazione all’EMBA un’esperienza irripetibile e di forte crescita personale e professionale. I candidati devono avere maturato un’esperienza professionale di almeno 5 anni e di norma essere in possesso di un diploma di laurea.

La quota di iscrizione al Master è di € 20.800 (+ IVA) da corrispondersi in due rate. Sono a disposizione alcune borse di studio per i partecipanti a titolo individuale.

Per ulteriori informazioni:
http://www.almaweb.unibo.it/emba_home.html

 

Ultime Notizie dai Master

PoliMI Graduate School of Management: master 2026

Notizia del 10/06/2026 ore 10:44

Prenderanno il via nell’ottobre 2026 le nuove edizioni del Master in Management delle Istituzioni Scolastiche (MES) e del Master in Management dell’Innovazione Digitale nelle Istituzioni Scolastiche (MIDIS), promossi dalla PoliMI Graduate School of Management, in collaborazione con le principali realtà associative del sistema scolastico.

Master Fauna HD - Professioniste/i della comunicazione per la fauna, l’ambiente e il paesaggio

Notizia del 10/06/2026 ore 10:10

Al via la quinta edizione del Master di I livello “Fauna e Human Dimension” – Professioniste/i della Comunicazione per la Fauna, l’Ambiente e il Paesaggio.

Dieci nuovi esperti nella cura del tumore della mammella diplomati al Master in Senologia dell’Insubria diretto da Francesca Rovera

Notizia del 10/06/2026 ore 09:48

Dieci nuove figure altamente specializzate nella cura del tumore della mammella hanno discusso le loro tesi e ricevuto il diploma del Master di II Livello in Senologia dell’Università degli Studi dell’Insubria, con una cerimonia che si è tenuta il 29 maggio a Villa Toeplitz di Varese.

Parte il master in Infermieristica di Famiglia e di Comunità all'Università di Cagliari

Notizia del 10/06/2026 ore 09:43

Rafforzare l’assistenza territoriale in Sardegna: con questo obiettivo prende avvio il Master di I livello in Infermieristica di Famiglia e di Comunità, promosso dal dipartimento di Scienze Mediche e Sanità Pubblica dell’Università degli Studi di Cagliari, con il contributo dell’ Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale della . . .

Master di I livello L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche - Università E-Campus

Notizia del 10/06/2026 ore 09:17

Il master universitario di I livello L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus propone un’offerta formativa finalizzata al completamento del percorso formativo necessario per l’accesso ai concorsi per l’insegnamento nella classe A-46.