Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 27/04/2026 alle 11:37

Executive MBA di Alma Graduate School: preiscrizioni fino al 15 novembre

Notizia del 22/09/2010 ore 12:02

Sono in corso le iscrizioni alla nuova edizione del'Executive MBA organizzato da Alma Graduate School, scuola di management dell'Università di Bologna.
Il termine per presentare domanda è fissato al 15 novembre 2010.

Giunto alla sua nonaa edizione, l'MBA offre un’opportunità unica per sviluppare le proprie competenze manageriali e accompagnare l’evoluzione della propria carriera verso posizioni di responsabilità generale in impresa.

13 mesi di intenso lavoro basato sull’alternanza fra attività in aula e sulla piattaforma e-learning della Scuola. Il programma è molto stimolante, anche grazie al coinvolgimento nella Faculty di manager e di altre personalità di alto profilo. La community, composta da manager e professional (età media: 38 anni) contribuisce a fare della partecipazione all’EMBA un’esperienza irripetibile e di forte crescita personale e professionale. I candidati devono avere maturato un’esperienza professionale di almeno 5 anni e di norma essere in possesso di un diploma di laurea.

La quota di iscrizione al Master è di € 20.800 (+ IVA) da corrispondersi in due rate. Sono a disposizione alcune borse di studio per i partecipanti a titolo individuale.

Per ulteriori informazioni:
http://www.almaweb.unibo.it/emba_home.html

 

Ultime Notizie dai Master

Master I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie

Notizia del 27/04/2026 ore 11:37

Il master universitario di I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie dell’Università eCampus è pensato per coloro che intendono ricoprire funzioni di coordinamento in strutture operanti nel settore della sanità pubblica; il suo conseguimento è requisito per l’accesso ai concorsi pubblici.

Master di I livello “L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche”

Notizia del 27/04/2026 ore 11:33

Il master di I livello L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus è rivolto ai docenti e aspiranti docenti delle scuole secondarie di secondo grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale con competenze filosofiche-umanistiche che . . .

Master di I livello in Glottodidattica infantile

Notizia del 27/04/2026 ore 11:29

Il master universitario di I livello in Glottodidattica infantile dell’Università eCampus è diretto all’acquisizione di conoscenze riferite alla glottologia, sia in ambito psicologico, sia pedagogico e linguistico. In questo modo lo studente verrà corredato di una cassetta degli attrezzi da poter utilizzare nella progettazione, realizzazione e valutazione di un efficace processo di insegnamento/apprendimento.

Master di I livello HSE Management, Esperto in salute, sicurezza e ambiente nei luoghi di lavoro privati e pubblici

Notizia del 27/04/2026 ore 11:24

La norma UNI 11720:2025 definisce i requisiti relativi all’attività professionale del Professionista in materia di salute, sicurezza e ambiente, ossia di colui che supporta l’organizzazione nella gestione complessiva ed integrata dei processi e sotto processi in ambito HSE.

Master di II livello Comunicazione digitale in medicina - Università E-Campus

Notizia del 27/04/2026 ore 10:54

Il master universitario di II livello Comunicazione digitale in medicina dell’Università eCampus forma professionisti capaci di integrare competenze cliniche, digitali, comunicative ed etiche all’interno dei sistemi sanitari contemporanei.