Sono aperte le iscrizioni alla quinta edizione dell’Executive MBA EDHEC – CAMPUS, della durata di 18 mesi, che avrà inizio il 28 Febbraio 2009.
Il master si rivolge a imprenditori e manager con elevate potenzialità di crescita oltre che ad aziende interessate a formare il proprio management.
Il percorso formativo part-time con lezioni erogate a weekend alterni, permette ai partecipanti di ottenere il diploma MBA, uno dei massimi standard formativi internazionali nell’ambito della business education mantenendo, al contempo, la propria posizione lavorativa.
Alle docenze in aula, svolte prevalentemente in lingua inglese da docenti internazionali, si aggiungono settimane di full-immersion all’estero presso le sedi EDHEC ed un viaggio di studio all’estero (Cina, Giappone, India).
Partecipare all’Executive MBA EDHEC – CAMPUS significa inoltre entrare a far parte di un importante network internazionale costituito da oltre 18000 alumni presenti in oltre 103 paesi.
Tutto questo rende l’Executive MBA di EDHEC – CAMPUS, uno strumento di formazione manageriale di altissimo profilo, tra i pochi ad aver ottenuto le tre certificazioni accademiche internazionali EQUIS (European Quality Improvement System), AMBA (Association of MBAs) e AACSB (Association to Advance Collegiate Schools of Business).
Per assistere ad una lezione dell’Executive MBA e per incontrare docenti, alumni e staff, invia una mail a info@mastermba.org
Ultime Notizie dai Master
Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.
Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026
I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.
Si formeranno ad Unisi i super specialisti della chirurgia dell'orecchio
Si formeranno all’Università di Siena i super specialisti della chirurgia dell’orecchio, grazie a una innovativa formula che, caso rarissimo in Italia, vede la collaborazione tra l’Ateneo senese e due enti filantropici.
Aperte le iscrizioni alla XXIV edizione del Master in Giornalismo IULM
In collaborazione con Mediaset. Dieci borse di studio da 5000 euro disponibili nel biennio 2025-2027.