Ha preso avvio l'VIII edizione dell'Executive MBA del MIB, la terza che si svolge a Roma, con la collaborazione dell'Istituto Guglielmo Tagliacarne.
Per prima MIB School of Management ha portato nella capitale tre anni fa l'MBA part-time dedicato a dirigenti, middle manager e imprenditori.
Un percorso completo di general management che sviluppa le capacità gestionali per affrontare nuove responsabilità in azienda.
Si sono intanto aperte le selezioni per la IX EDIZIONE – NORDEST, che prenderà il via a dicembre nella sede di Pordenone, grazie alla consolidata partnership con l'Unione Industrali
> maggiori info.
E' importante ricordare che si tratta dell'unico EMBA in Italia accreditato da Association of MBAs – AMBA, fa quindi parte dei migliori MBA al mondo per contenuti, metodologie, docenti e opportunità.
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.