Ha preso avvio l'VIII edizione dell'Executive MBA del MIB, la terza che si svolge a Roma, con la collaborazione dell'Istituto Guglielmo Tagliacarne.
Per prima MIB School of Management ha portato nella capitale tre anni fa l'MBA part-time dedicato a dirigenti, middle manager e imprenditori.
Un percorso completo di general management che sviluppa le capacità gestionali per affrontare nuove responsabilità in azienda.
Si sono intanto aperte le selezioni per la IX EDIZIONE – NORDEST, che prenderà il via a dicembre nella sede di Pordenone, grazie alla consolidata partnership con l'Unione Industrali
> maggiori info.
E' importante ricordare che si tratta dell'unico EMBA in Italia accreditato da Association of MBAs – AMBA, fa quindi parte dei migliori MBA al mondo per contenuti, metodologie, docenti e opportunità.
Ultime Notizie dai Master
L'ANSA racconta il Master in Innovazione e Sostenibilità nel settore agroindustriale dell'Unical
L'export agroalimentare calabrese è triplicato in otto anni, passando da 108 milioni di euro nel 2016 a oltre 362 milioni nel 2024. Una crescita che richiede nuove competenze manageriali e professionali per affrontare le sfide dell'innovazione, della sostenibilità e dell'internazionalizzazione.
Master di I livello Pubblica Amministrazione – Diritto Amministrativo - Università E-Campus
Il master universitario di I livello Pubblica Amministrazione – Diritto Amministrativo dell’Università eCampus consente di acquisire le conoscenze necessarie per affrontare i concorsi banditi dalle amministrazioni pubbliche, per i quali la conoscenza del diritto amministrativo rappresenta materia ricorrente.
Master di II livello Medicina estetica del volto - Università E-Campus
Il master universitario di II livello Medicina estetica del volto dell’Università eCampus forma professionisti specializzati nell’arte del ringiovanimento e della valorizzazione armonica dei tratti somatici, attraverso un approccio scientifico, personalizzato e orientato alla sicurezza del paziente.
Master di I livello Profili pedagogici e didattici dell’insegnamento di scienze motorie nella scuola primaria - Università E-Campus
Il master universitario di I livello Profili pedagogici e didattici dell’insegnamento di scienze motorie nella scuola primaria dell’Università eCampus è rivolto ad insegnanti e aspiranti insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo, della formazione, che intendono acquisire conoscenze pedagogiche e . . .
Master di I livello Lingua, cultura sorda e linguaggi settoriali - Università E-Campus
Il master universitario di I livello Lingua, cultura sorda e linguaggi settoriali dell’Università eCampus insegna i linguaggi settoriali nei vari ambiti: umanistico, scientifico, medico-sociosanitario, pedagogico, psicologico, informatico e offre la possibilità di vivere la realtà delle persone sorde attraverso tirocini e seminari che hanno come protagonisti le persone . . .