Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 25/11/2025 alle 22:42

Executive MBA di MIB School of Management: al via a novembre la nuova edizione

Notizia del 28/07/2014 ore 11:27

L’EMBA di MIB School of Management è un Master part-time con un approccio concreto, flessibile, internazionale, con un continuo supporto alla carriera e una profonda personalizzazione dei contenuti, pensato apposta per chi lavora. È svolto in lingua italiana e dura 22 mesi circa, dal novembre 2014 al luglio 2016.
Le sessioni d’aula nei weekend (1 fine settimana al mese venerdì e sabato) si svolgono a Pordenone (le 3 settimane residenziali invece a Trieste). Sono disponibili numerose facilitazioni per i non residenti.

L’EMBA è rivolto a dirigenti, middle manager, imprenditori, professionisti e collaboratori con responsabilità, a chi aspira ad un futuro professionale stimolante anche a livello internazionale, a chiunque ricerchi un’esperienza forte e coinvolgente, in grado di cambiare in poco più di un anno le prospettive di vita e carriera.

Sono previste borse di studio al merito e finanziamenti, incluso il prestito Bridge, in partnership con intesa Sanpaolo.

Il termine per iscriversi è il 17 novembre 2014.

Sito web: www.emba.it
Info: 
info-emba@mib.edu

Ultime Notizie dai Master

Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)

Notizia del 25/11/2025 ore 22:42

Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .

Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026

Notizia del 25/11/2025 ore 22:37

L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .

Master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", aperte le iscrizioni 2025/26 - Università di Catania

Notizia del 25/11/2025 ore 12:15

Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", proposto dal Dipartimento di Fisica e Astronomia in collaborazione con i Dipartimenti DMI (Matematica e Informatica) e DIEEI (Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica) per l'a.a.

Master di 2° livello "GOM - Grant Office Manager", iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania

Notizia del 25/11/2025 ore 12:13

Sono aperte fino al 26 gennaio 2026 le iscrizioni al master di 2° livello in "GOM - Grant Office Manager", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Marco Romano) per l'a.

Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Strategie di organizzazione e gestione innovativa in sanità" - Università di Catania

Notizia del 25/11/2025 ore 12:11

Fino al 5 dicembre 2025 è possibile iscriversi al master di 2° livello in "Strategie di organizzazione e gestione innovativa in sanità – SOGIS" per l'a.a.