Sono in corso le iscrizioni all’edizione 2014/2015 dell’Executive MBA Part-time, organizzato a Milano da SDA Bocconi.
Il Master rende compatibili studio e lavoro. Concentra la frequenza in moduli d’aula, alternati a fasi di distance learning, e dura 21 mesi. L’MBA diventa così il traguardo per chi ha un ambizioso progetto di crescita manageriale senza rinunciare all’impegno professionale.
Con la sua fisionomia particolare, l’Executive MBA Part-time richiede la capacità di vivere i moduli d’aula con una partecipazione, una concentrazione e un desiderio di condivisione che devono trasformarsi in disciplina autonoma nei moduli in distance learning.
Ha un ritmo che riempie e arricchisce il 100% del tempo. Da ogni modulo in aula si impara ad assorbire il più possibile. Gli stimoli sono tanti: testimonianze, workshop, occasioni sociali, iniziative dell’Università. Poi c’è lo studio, l’autovalutazione e la verifica diretta sul lavoro delle nuove competenze e conoscenze acquisite. In un circolo virtuoso di cui si è attori principali.
Il costo per il conseguimento dell’Executive MBA Part-time è di 38.000 Euro, fuori campo IVA. La quota è fiscalmente detraibile, sono disponibili borse di studio ed è inoltre possibile richiedere prestiti a tasso agevolato.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 30 novembre 2014.
Per ulteriori informazioni, visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Master di I livello Discipline geografiche per l’insegnamento negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche (A-21) - Università E-Campus
Il master di I livello Discipline geografiche per l’insegnamento negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus è rivolto ai docenti e aspiranti docenti delle scuole secondarie di secondo grado e ai professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale che intendono . . .
Master di I livello La gestione delle infezioni acquisite in comunità - Università E-Campus
L’antibiotico-resistenza è uno dei principali problemi di sanità pubblica con un forte impatto clinico ed economico. Negli ultimi decenni ha assunto una rilevanza mondiale tale da indurre l’Organizzazione Mondiale della Sanità e l’Unione Europea ad adottare strategie e azioni coordinate atte a contenere il fenomeno.
Sostenibilità e innovazione: il futuro inizia con MaSRA a Torino
Il Master in Sostenibilità Socio Ambientale delle Reti Agroalimentari (MaSRA) è istituito presso l’Università degli Studi di Torino, dai Dipartimenti di Culture, Politica e Società e di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari.
PoliMI Graduate School of Management: master 2026
Prenderanno il via nell’ottobre 2026 le nuove edizioni del Master in Management delle Istituzioni Scolastiche (MES) e del Master in Management dell’Innovazione Digitale nelle Istituzioni Scolastiche (MIDIS), promossi dalla PoliMI Graduate School of Management, in collaborazione con le principali realtà associative del sistema scolastico.
Master Fauna HD - Professioniste/i della comunicazione per la fauna, l’ambiente e il paesaggio
Al via la quinta edizione del Master di I livello “Fauna e Human Dimension” – Professioniste/i della Comunicazione per la Fauna, l’Ambiente e il Paesaggio.