Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 03/03/2026 alle 11:27

Executive MBA Serale di SDA Bocconi: iscrizioni aperte fino al 15 maggio 2014

Notizia del 30/04/2014 ore 18:39

C'è tempo fino al 15 maggio 2014 per iscriversi alla nuova edizione dell'Executive MBA Serale, organizzato a Milano da SDA Bocconi.

Il corso rende lo studio e il lavoro compatibili e simultanei, grazie alla combinazione di frequenza serale e alcuni week-end d'aula. L'MBA diventa così il traguardo per chi ha deciso di investire in una crescita manageriale in continuità con la propria professione.

L'Executive MBA Serale richiede un'energia e un entusiasmo fuori dal comune, per essere lucidi, ricettivi e determinati per oltre due anni frequentando un corso serale, dopo una giornata lavorativa: un impegno intenso che ripaga con stimoli e competenze spendibili subito. Per aumentare di valore.
È una prova di volontà e disciplina che si affronta solo pretendendo molto da sé stessi e dall'MBA.

Il 100% del tempo è tempo utile: l'osmosi tra la vita professionale e il percorso formativo crea un circolo virtuoso ricco di stimoli e arricchimenti, di punti di vista e visioni creative.
Trovarsi in SDA, e quindi nel mondo Bocconi, implica la possibilità di accedere a occasioni sociali, occasioni di approfondimento di temi avanzati e iniziative dell'Università.
Anche queste sono importanti opportunità per costruire relazioni preziose e delineare nuove prospettive.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.

Ultime Notizie dai Master

Sistemi alimentari: accordo strategico tra Politecnico di Milano e Università di Parma

Notizia del 03/03/2026 ore 11:27

Il Politecnico di Milano e l’Università di Parma hanno sottoscritto un Protocollo di Intesa per avviare una collaborazione pluriennale dedicata all’evoluzione dei sistemi alimentari, con un focus sulle sfide della transizione climatica, della circolarità e dell’innovazione di filiera.

Innovazione e Management per le PMI: aperte le iscrizioni - SAA School of Management

Notizia del 03/03/2026 ore 11:16

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Master Universitario di I livello in “Innovazione e Management per le PMI”, un’opportunità unica per neolaureati e professionisti che desiderano aggiornare le proprie competenze e radicarsi nel tessuto produttivo d’eccellenza del Piemonte.

Bando aggiuntivo per l'ammissione ai Corsi di Dottorato di ricerca UniPa A.A. 2025/2026 - ciclo XLI

Notizia del 03/03/2026 ore 10:52

È pubblicato nell’Albo ufficiale di Ateneo dell'Università di Palermo il bando aggiuntivo di concorso per l'ammissione ai seguenti corsi di dottorato di ricerca - Anno Accademico 2025/2026, ciclo XLI: Advances in structure and Infrastructure engineering Biodiversity Biomedicina, neuroscienze e diagnostica avanzata Chemical, environmental, biomedical, hydraulic and materials engineering Information and communication technologies Medicina molecolare e clinica Metabolic syndrome: From . . .

La Scuola di Dottorato dell’Università di Palermo al “Dialogo Giovanile Cina-Europa sulle Civiltà” organizzato dalla Northwestern Polytechnical University di Xi’an

Notizia del 03/03/2026 ore 10:48

La Scuola di Dottorato dell’Università degli Studi di Palermo ha partecipato al prestigioso evento internazionale “China–Europe Youth Dialogue on Civilizations”, organizzato dalla Northwestern Polytechnical University (NPU) a Xi’an nella provincia dello Shaanxi (Cina), con una delegazione guidata dalla Direttrice della Scuola prof.ssa Antonina Pirrotta, invitata a intervenire come relatrice sul tema del Cultural Heritage, e composta dal prof.

Innovazione e Management per le PMI: aperte le iscrizioni

Notizia del 24/02/2026 ore 11:32

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Master Universitario di I livello in “Innovazione e Management per le PMI”, un’opportunità unica per neolaureati e professionisti che desiderano aggiornare le proprie competenze e radicarsi nel tessuto produttivo d’eccellenza del Piemonte.