Ultimi giorni a disposizione per preiscriversi all'Executive MBA Serale, organizzato a Milano da SDA Bocconi, che avrà inizio nell'ottobre 2008.
Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 15 aprile 2008.
L'Executive MBA Serale dura ventiquattro mesi. I primi dodici dedicati al CEGA, Corso di Economia e Gestione d'Azienda; i successivi dodici mesi per il diploma MBA.
Si rivolge a executive che operano da tempo nelle imprese e desiderano ampliare significativamente le loro prospettive di crescita. Rende lo studio e il lavoro compatibili e simultanei, grazie alla combinazione di frequenza serale e alcuni week-end d'aula. L'MBA diventa così il traguardo per chi ha deciso di investire in una crescita manageriale in continuità con la propria professione.
L'Executive MBA Serale richiede un'energia e un entusiasmo fuori dal comune, per essere lucidi, ricettivi e determinati per oltre due anni frequentando un corso serale, dopo una giornata lavorativa: un impegno intenso che ripaga con stimoli e competenze spendibili subito. Per aumentare di valore.
È una prova di volontà e disciplina che si affronta solo pretendendo molto da sé stessi e dall'MBA.
Accreditamenti: EQUIS – European Quality Improvement System; ASFOR Associazione Italiana per la Formazione Manageriale (Italian Association for Management Education Development); AMBA Association of MBAs.
Associazioni: EFMD European Foundation for Management Development; AACSB Association to Advance Collegiate Schools of Business
Vai alla pagina di SDA Bocconi.
Per informazioni
Masters Division
Via Balilla, 18, 20136 Milano (MI) Italia
Tel. +39 02.5836.3125 – Fax +39 02.5836.3275
Sito web: Visita il sito del Master
Ultime Notizie dai Master
Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda
Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.
Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università
È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.
Master 4.0 -Management sanitario basato sul valore: iscrizioni aperte fino al 31 marzo - IUL Università
l Master di II livello “Master 4.0 – Management sanitario basato sul valore” si pone l’obiettivo di offrire una formazione che superi le categorie professionali fornendo strumenti e competenze a chi deve assumere decisioni gestionali in ambito sanitario.
Università eCampus lancia il Master in Area Linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari
Università eCampus propone il Master universitario di I livello in “Area linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari di I e II grado”, un percorso di formazione pensato per docenti e aspiranti insegnanti che desiderano approfondire competenze disciplinari e metodologiche nell’ambito dell’insegnamento linguistico nella scuola secondaria.
Parte la I edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare (AI) - Università di Torino & UILPA
Sta per partire la prima edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico che l’Università di Torino, all’avanguardia nella formazione sull’uso della digitalizzazione e dell’intelligenza artificiale ai procedimenti amministrativi, ha deciso di attivare a partire da quest’anno accademico.