Ultimi giorni a disposizione per preiscriversi all'Executive MBA Serale, organizzato a Milano da SDA Bocconi, che avrà inizio nell'ottobre 2008.
Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 15 aprile 2008.
L'Executive MBA Serale dura ventiquattro mesi. I primi dodici dedicati al CEGA, Corso di Economia e Gestione d'Azienda; i successivi dodici mesi per il diploma MBA.
Si rivolge a executive che operano da tempo nelle imprese e desiderano ampliare significativamente le loro prospettive di crescita. Rende lo studio e il lavoro compatibili e simultanei, grazie alla combinazione di frequenza serale e alcuni week-end d'aula. L'MBA diventa così il traguardo per chi ha deciso di investire in una crescita manageriale in continuità con la propria professione.
L'Executive MBA Serale richiede un'energia e un entusiasmo fuori dal comune, per essere lucidi, ricettivi e determinati per oltre due anni frequentando un corso serale, dopo una giornata lavorativa: un impegno intenso che ripaga con stimoli e competenze spendibili subito. Per aumentare di valore.
È una prova di volontà e disciplina che si affronta solo pretendendo molto da sé stessi e dall'MBA.
Accreditamenti: EQUIS – European Quality Improvement System; ASFOR Associazione Italiana per la Formazione Manageriale (Italian Association for Management Education Development); AMBA Association of MBAs.
Associazioni: EFMD European Foundation for Management Development; AACSB Association to Advance Collegiate Schools of Business
Vai alla pagina di SDA Bocconi.
Per informazioni
Masters Division
Via Balilla, 18, 20136 Milano (MI) Italia
Tel. +39 02.5836.3125 – Fax +39 02.5836.3275
Sito web: Visita il sito del Master
Ultime Notizie dai Master
2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm
Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.
Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"
Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.
Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.
Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali
IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.