Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/04/2025 alle 17:34

Fashion Marketing & Communication: scopri l’eccellenza della moda italiana con la Summer School del Sole 24 ORE

Notizia del 26/06/2017 ore 15:17

Vuoi scoprire l’eccellenza italiana nel mondo della Moda?

Partecipa alla Summer School Internazionale “Fashion Marketing & Communication” organizzata dalla Business School del Sole 24 ORE a Milano.

La Summer School è rivolta a studenti e giovani professionisti e si tiene a Milano presso la MudecAcademy – Museo delle Culture dal 10 al 21 luglio 2017.

E’ un programma intensivo di due settimane in lingua inglese in cui avrai modo di acquisire le conoscenze di base per lavorare nel mondo del Marketing e Comunicazione nel settore della moda. Il programma affronterà i seguenti temi: l’evoluzione del Made in Italy, i trend dei consumatori nel mondo della moda, il marketing del mondo della moda, brand management e brand communication. Oltre alle lezioni, sono previsti dei laboratori didattici dedicati alle carriere nel mondo della moda e al personal branding.

Nel corso delle due settimane verranno realizzate delle visite sul campo ad alcuni importanti brand milanesi della moda.
La didattica ha un taglio pratico ed operativo ed è realizzata da manager, professionisti ed esperti del settore che collaborano da anni con la Business School del Sole 24 ORE.

Scopri di più visitando il sito, dove potrai anche scaricare la brochure di dettaglio dell’iniziativa.
Per partecipare è necessario compilare la domanda di ammissione on line.

Per maggior informazioni puoi contattare la Responsabile della Summer School:
Elisabetta Panerai
Tel. (+39) 02/30223960
elisabetta.panerai@ilsole24ore.com

Ultime Notizie dai Master

Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!

Notizia del 22/04/2025 ore 12:50

Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .

7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico

Notizia del 22/04/2025 ore 12:46

l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.

Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano

Notizia del 22/04/2025 ore 12:40

Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.

Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento

Notizia del 22/04/2025 ore 11:30

L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025.  La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.

Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025

Notizia del 22/04/2025 ore 11:17

L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.