Vuoi scoprire l’eccellenza italiana nel mondo della Moda?
Partecipa alla Summer School Internazionale “Fashion Marketing & Communication” organizzata dalla Business School del Sole 24 ORE a Milano.
La Summer School è rivolta a studenti e giovani professionisti e si tiene a Milano presso la MudecAcademy – Museo delle Culture dal 10 al 21 luglio 2017.
E’ un programma intensivo di due settimane in lingua inglese in cui avrai modo di acquisire le conoscenze di base per lavorare nel mondo del Marketing e Comunicazione nel settore della moda. Il programma affronterà i seguenti temi: l’evoluzione del Made in Italy, i trend dei consumatori nel mondo della moda, il marketing del mondo della moda, brand management e brand communication. Oltre alle lezioni, sono previsti dei laboratori didattici dedicati alle carriere nel mondo della moda e al personal branding.
Nel corso delle due settimane verranno realizzate delle visite sul campo ad alcuni importanti brand milanesi della moda.
La didattica ha un taglio pratico ed operativo ed è realizzata da manager, professionisti ed esperti del settore che collaborano da anni con la Business School del Sole 24 ORE.
Scopri di più visitando il sito, dove potrai anche scaricare la brochure di dettaglio dell’iniziativa.
Per partecipare è necessario compilare la domanda di ammissione on line.
Per maggior informazioni puoi contattare la Responsabile della Summer School:
Elisabetta Panerai
Tel. (+39) 02/30223960
elisabetta.panerai@ilsole24ore.com
Ultime Notizie dai Master
Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia
L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.
Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.
Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.
Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026
I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.