In partenza la nuova edizione del master Front Office Manager, il programma organizzato da ELIS in collaborazione con importanti aziende del settore turistico-alberghiero tra cui Accor Hotels, Alpitour, Atahotels, Best Western, Delphina, Hilton, Intercontinental De La Ville, Lo.An, Marriott, Nh, Sheraton, Starwood, Voi Hotels. Venticinque posti disponibili e tre borse di studio per diplomati o laureati interessati ad intraprendere un percorso formativo volto all’inserimento in importanti realtà aziendali del settore turismo.
Il master, in partenza il 14 marzo 2016, prevede lezioni interattive, sia in aula che presso strutture alberghiere, testimonianze e docenze da parte di affermati professionisti del settore. La formazione prevede anche un periodo di training on the job, durante il quale i partecipanti saranno coinvolti in un’esperienza lavorativa in azienda affiancando i manager di importanti catene alberghiere internazionali.
Moduli didattici:
Front Office, Sales e Cluster, Web Reputation, Gestione dei Complaint alberghieri, Booking&Revenue Management, Coaching in ambito alberghiero, MICE, Food&Beverage, Housekeeping, Normativa turistica e Legislazione del Lavoro, Marketing, Soft Skills, People Management. Saranno, inoltre, inseriti dei seminari in lingua inglese per approfondire temi specifici legati al mondo dell’Hotellierie.
Programma:
• 7 settimane di formazione teorico-pratica in aula, 256 ore in modalità full time
• Visite aziendali presso importanti catene alberghiere
• Training on the job, affiancando professionisti del settore
• 3-6 mesi di stage retribuito in aziende partner con destinazioni Italia/Estero
Destinatari:
diplomati e laureati con età massima di 29 anni, buona conoscenza della lingua inglese, forte motivazione e interesse per il settore turismo.
Agevolazioni Economiche:
Per i migliori candidati in selezione sono riservate borse di studio a copertura totale e parziale oltre alla possibilità di accedere al Prestito d’Onore ELIS.
Selezioni:
La prima giornata è in programma lunedì 11 gennaio alle ore 10. Le selezioni prevedono: colloquio individuale, test di inglese, test di problem solving a Roma, presso la sede ELIS, in Via Sandro Sandri 45-79.
Candidature:
Compilare il modulo online presente alla pagina www.elis.org/corso/front-office-manager
Per informazioni:
Web safi.elis.org/front-office-manager
Facebook S.A.F.I.A ELIS
Mail info@elis.org
Tel 06.43.560.309/392
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.