Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 14/01/2026 alle 11:55

Full-Time MBA di SDA Bocconi School of Management: borse di studio e prossimi eventi

Notizia del 02/05/2017 ore 10:30

Il Full-Time MBA (Master in Business Administration) di SDA Bocconi è un programma internazionale di general management rivolto a laureati in qualunque disciplina, già inseriti nel mondo del lavoro e motivati ad una svolta professionale di ruolo, settore o job location.

Il Full-Time MBA offre la possibilità di mettersi in gioco e crescere sul piano personale e professionale, immersi in un ambiente stimolante, dinamico, internazionale e all’avanguardia. Il programma permette inoltre di accedere a un universo di conoscenze, esperienze e competenze indispensabili per comprendere a fondo scenari e dinamiche del mondo aziendale.

BORSE DI STUDIO
Numerose sono le opportunità di finanziare il proprio MBA attraverso borse di studio offerte sia dalla Scuola che da aziende, società di consulenza e altre organizzazioni.

INCONTRI INFORMATIVI
SDA Bocconi presenta i propri MBA e Master con incontri online, appuntamenti e presentazioni in sede, in Italia e nel mondo. Sono occasioni ideali per raccogliere tutte le informazioni e interagire con Direttori, Docenti, Alumni e Staff: si avrà così l’opportunità di scoprire se il programma di interesse è la scelta giusta per la propria crescita personale e professionale. I prossimi eventi a calendario per il Full-Time MBA sono i seguenti:

Management al Femminile: storie di MBA
Un momento di aggiornamento e riflessione sui temi della formazione manageriale al femminile, dedicato alle donne che desiderano intraprendere un MBA. Partecipa all’evento in sede e avrai l’opportunità di condividere percorsi ed esperienze, in un clima informale e di scambio. Il team Recruiting & Admissions sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande sui Programmi MBA di SDA Bocconi.

Full-Time MBA: latest news from the Career Service
La tua opportunità di scoprire i servizi e gli strumenti offerti dal Career Service durante tutto il percorso del Full-Time MBA: career management workshops and seminars, one-on-one counseling, coaching program. Per approfondire la conoscenza del Full-Time MBA di SDA Bocconi e aiutarti a definire la tua strategia di sviluppo professionale e a rientrare con successo nel mercato del lavoro dopo la graduation. Partecipa all’incontro online, registrati

Ultime Notizie dai Master

Master in Gestione di Imprese Sociali: aperte le iscrizioni

Notizia del 14/01/2026 ore 11:55

Il Master in Gestione di Imprese Sociali (GIS) raggiunge la sua 30ª edizione e apre ufficialmente le iscrizioni. In tre decenni ha formato professionisti e leader del Terzo Settore, diventando un riferimento nazionale per chi vuole operare, o già opera, nell’impresa sociale.

Master in "Sostenibilità ambientale e biorisanamento": iscrizioni aperte all'edizione 2025/26

Notizia del 14/01/2026 ore 11:10

Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Sostenibilità ambientale e biorisanamento: applicazioni innovative in acquacoltura" proposto dal Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Tecnologie Avanzate “GF Ingrassia” dell'Università di Catania. (coordinatrice, Prof.

Acqua e formazione. Ecco il Master Universitario di II livello “Manager della transizione ecologica e dei contratti di fiume”

Notizia del 07/01/2026 ore 19:55

Tra le offerte di formazione post-laurea del Politecnico di Torino, è stato attivato il Master Universitario di II livello “Manager della transizione ecologica e dei contratti di fiume”.

Sono aperte le candidature al Premio POP del Master in Editoria della Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori

Notizia del 07/01/2026 ore 19:50

Il Master in Editoria – promosso dall'Università degli Studi di Milano, dall'Associazione Italiana Editori e dalla Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori – ha lanciato il bando per l'undicesima edizione del Premio POP – Premio Opera Prima.

Master di II livello in “Innovazione nei sistemi elettrici per l’energia”

Notizia del 07/01/2026 ore 09:24

Le sfide sollevate dalla duplice transizione, energetica e digitale, stanno trasformando profondamente il settore elettrico, rendendo indispensabile lo sviluppo di nuove competenze altamente specialistiche.