Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 28/04/2026 alle 11:20

Futuro incerto? Con Istituto di Studi Bancari è possibile lavorare in Banca

Notizia del 12/03/2009 ore 09:14

Istituto di Studi Bancari lavora da oltre 25 anni all’interno delle banche italiane. Partendo dall’esperienza matura ha creato una divisione specializzata nella progettazione di Master in discipline bancarie per neolaureati e professionisti.

I master ISB sono progettati con il contributo dei partner e attentamente studiati per rispondere alle esigenze del sistema finanziario italiano, per questo sono trai pochissimi master  che permettono lo sviluppo delle conoscenze che le banche ritengono indispensabili per uno sviluppo professionale di successo. Un Master ISB è un ottimo biglietto da visita  per lavorare e crescere in Banca.


Master Post Laurea in Banca e Finanza: 500 ore d’aula + 3/6 mesi stage garantito
Richiedi informazioni

Master Post Laurea in Banca e Mercato: 500 ore d’aula + 3/6 mesi stage garantito
(ultime disponibilità)
Richiedi informazioni

Executive Master in Corporate Banking
Formula weekend 15 sabati
Richiedi Informazioni

Executive Master in Finance & Banking
Formula weekend 15 sabati
Richiedi Informazioni

Da oggi disponibili anche con English for Banking

Ultime Notizie dai Master

Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello: consegnati i diplomi

Notizia del 28/04/2026 ore 11:20

Giovedì 23 aprile 2026, presso il campus universitario di Arezzo, si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi per l'edizione 2025 del Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello.

Concluso il master per 17 nuovi infermieri strumentisti di sala operatoria

Notizia del 28/04/2026 ore 11:18

Si è appena conclusa la terza edizione del Master di primo livello in Scrub Nurse Surgical Skills organizzato dall’Università di Pisa, un programma di formazione avanzata per infermiere strumentista di sala operatoria al termine del quale sono stati proclamati 17 nuovi professionisti, pronti ad affrontare le sfide di . . .

Master in Diritto dello Sport Dilettantistico con i Consulenti Fiscosport | II edizione

Notizia del 28/04/2026 ore 11:10

Parte a ottobre la seconda edizione del Master in diritto dello sport dilettantistico organizzato da "Formazione Maggioli" e tenuto dai Consulenti Fiscosport: 21 incontri per approfondire gli aspetti giuridici, fiscali, laburistici e tecnici che riguardano le associazioni e le società sportive dilettantistiche Giunto alla seconda edizione, il Master in . . .

Master I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie

Notizia del 27/04/2026 ore 11:37

Il master universitario di I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie dell’Università eCampus è pensato per coloro che intendono ricoprire funzioni di coordinamento in strutture operanti nel settore della sanità pubblica; il suo conseguimento è requisito per l’accesso ai concorsi pubblici.

Master di I livello “L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche”

Notizia del 27/04/2026 ore 11:33

Il master di I livello L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus è rivolto ai docenti e aspiranti docenti delle scuole secondarie di secondo grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale con competenze filosofiche-umanistiche che . . .