Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 05/06/2025 alle 13:11

Gestione delle imprese familiari: al via a Verona il corso di perfezionamento e aggiornamento professionale

Notizia del 14/01/2014 ore 15:21

Le imprese familiari sono l'ossatura del tessuto imprenditoriale italiano, una fonte incredibile di creazione di valore e di valori nonché un fondamentale traino dell'economia nazionale. Proprio in virtù di questa loro essenzialità per la struttura produttiva del nostro paese, la loro conduzione richiede una formazione costante, al fine di migliorare gli strumenti e le conoscenze necessarie per una leadership di successo.

A tale esigenza rispondono il corso di perfezionamento e quello di aggiornamento professionale in “Gestione delle imprese familiari”, anche in e-learning, promosso dall'Università di Verona e coordinato da Paolo Roffia del dipartimento di Economia Aziendale.

L’offerta formativa, pensata per laureati in discipline affini o per lavoratori con esperienza quinquennale nel campo, mira a fornire una solida base di conoscenze, sia dal punto di vista teorico sia sotto il profilo operativo, per sviluppare le competenze necessarie per la gestione e continuità nel tempo delle imprese familiari.
Il termine per iscriversi è il 15 gennaio 2014

Per informazioni:
www.corsogif.it
E-mail:
info.gif@gmail.com

Ultime Notizie dai Master

Al via la nuova offerta Master di Ca’ Foscari: scopri i 32 percorsi attivati per il 2025-2026

Notizia del 05/06/2025 ore 13:05

Ca’ Foscari Challenge School lancia la nuova l’offerta formativa 2025-2026, che propone 32 Master di I e II livello, organizzati in cinque aree tematiche.

Master cofinanziato da Fib in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”

Notizia del 05/06/2025 ore 12:58

Pubblicato il bando di selezione per l’accesso al Master Universitario Telematico di I livello in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” (SMTE) – III edizione. Scadenza del bando: 10 luglio 2025 (essendo previsto un numero massimo di partecipanti, si consiglia di inviare la domanda quanto prima).

Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "Nursing degli Accessori Vascolari" - Università di Brescia

Notizia del 05/06/2025 ore 12:52

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master di I livello in "NURSING DEGLI ACCESSI VASCOLARI - Scelta, posizionamento e gestione degli accessi vascolari" per l’anno accademico 2025/2026, promosso dall'Università di Brescia.

“Master di alta formazione per amministratori di Enti territoriali”: la Provincia di Lecce promuove un’occasione di supporto all’azione degli Enti Locali

Notizia del 05/06/2025 ore 12:34

Rendere sindaci, assessori, consiglieri dei Comuni salentini, ma anche dipendenti, più consapevoli del proprio ruolo e delle conseguenti responsabilità, attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze che, per il loro carattere specialistico, devono poter essere fatte proprie anche da chi è lontano per formazione e provenienza professionale o da . . .

Formare i manager della sanità del futuro: riparte il Master Or.Ma.S.S.S. dell’Università di Palermo organizzato con l’Istituto Superiore di Sanità

Notizia del 05/06/2025 ore 12:09

L’età media dei direttori generali delle aziende sanitarie italiane si attesta tra le più alte d’Europa – 58 anni e 7 mesi secondo il rapporto FIASO 2024 – e solo il 14% può contare su un’esperienza decennale consolidata.