Sono aperte le iscrizioni al percorso di Alta Degustazione e Interpretazione del Vino, organizzato a Roma da Giunti Academy e strutturato in 12 serate di degustazione con il giornalista e critico enologico Fabio Rizzari.
Il corso ha l’obiettivo di fornire strumenti di analisi del vino che sappiano superare l’attuale impostazione tecnico-degustativa per approdare ad un nuovo bagaglio di conoscenze in grado di interpretare il vino a 360 gradi.
Un vero e proprio metodo olistico che mette a disposizione strumenti culturali e analitici nuovi, frutto della ricerca di un corpo docente che negli ultimi vent’anni anni ha costituito la nuova critica enologica italiana.
Le lezioni avranno inizio il 17 febbraio.
Per informazioni, visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
144 Borse di Studio per Master e Bienni IED
Preparati ad entrare nel mondo IED! Scopri il nuovo Concorso per Borse di Studio per Master e Bienni! Se vuoi specializzarti in Design, Moda, Comunicazione, delle Arti Visive, dell'Arte & Restauro o Cinema, questa è l’occasione perfetta.
Attivata la prima edizione del Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.S.)
Sono aperte le iscrizioni al Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.
Master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed
Il programma di master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed è aperto a studentesse e studenti di tutto il mondo in possesso di una laurea triennale in biologia, biotecnologie ed equipollenti.
Corso di perfezionamento "La supply chain del container" ed. 2025-26
Aperte le iscrizioni per l'a.a. 2025/26 al corso di perfezionamento "La supply chain del container", attivato dal Dipartimento di Economia in collaborazione con C.I.S.Co. – Centro Italiano Studi Container. Obiettivi e contenuti Il corso nasce per rispondere alla crescente richiesta di professionisti nel settore della logistica e trasporti marittimi, un comparto strategico . . .
Alla Federico II parte la Namirial SkillUp Academy
Un programma di formazione innovativo, pensato per aiutare gli studenti di discipline STEM a imparare, esercitarsi e prepararsi per una carriera tecnologica. E’ questo l’obiettivo della Namirial SkillUp Academy, nuovo percorso formativo nato all'Università degli Studi di Napoli Federico II dalla collaborazione con Namirial Group.