Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del Master Management in Food & Wine, organizzato a Roma da Giunti Academy.
Il corso vuole fornire ai partecipanti tutte le conoscenze e competenze necessarie per inserirsi con successo all’interno di aziende del settore enogastronomico, con una conoscenza approfondita del settore e dei processi dell’industria alimentare.
È rivolto a giovani neolaureati e laureandi in discipline socio-economiche, umanistiche e giuridiche, che hanno uno spiccato interesse per il settore alimentare e desiderano intraprendere una carriera nell’industria enogastronomica.
Giunti Academy offre ai candidati ai Master full time ritenuti meritevoli fino a 5 borse di studio a copertura parziale della quota di partecipazione (fino alla concorrenza del 50% della quota).
Le lezioni avranno inizio il 21 ottobre 2019.
Per informazioni, visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Ultimi giorni per iscriversi al Master INDIRE/Università Roma Tre sulla valutazione scolastica
È stata posticipata al 15 febbraio la scadenza per iscriversi al Master di II livello sulla Valutazione scolastica, qualificazione dei sistemi di istruzione e innovazione didattica, nato dalla collaborazione scientifica tra INDIRE e Università degli Studi Roma Tre.
Master per Esperto in servizi e politiche del lavoro: iscrizioni aperte fino al 28 febbraio
Il Master di I livello/Corso di Alta formazione “Esperto in servizi e politiche del lavoro” nasce in un momento di Riforma del sistema delle politiche attive del Lavoro in Italia attraverso il programma GOL (Garanzia Occupazione Lavoratori) finanziato dal PNRR Missione 4.
Master FINTECH, ESG & ASSET ADVISORY – Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale: iscrizioni aperte fino al 31 marzo 2026
Il Master di I livello FINTECH, ESG & ASSET ADVISORY – Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale nasce in un contesto di profonda trasformazione del sistema finanziario e assicurativo, caratterizzato dalla digitalizzazione dei servizi, dall’innovazione tecnologica e dalla crescente centralità dei criteri ESG (Environmental, Social and Governance).
Proroga iscrizioni ai master/corsi di formazione in collaborazione con UniEticPmi - IUL
Si comunica che le iscrizioni ai corsi realizzati in collaborazione con UniEticPmi sono prorogate al 28 febbraio 2026.
Master in AI & Big Data for Smart Organizations di IUL: iscrizioni aperte fino al 28 febbraio
Il Master di I livello/Corso di Alta Formazione in “AI & Big Data for Smart Organizations”, un percorso formativo promosso da IUL e pensato per rispondere alle nuove esigenze delle organizzazioni pubbliche e private impegnate nei processi di trasformazione digitale.