Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 19/12/2025 alle 14:55

Una borsa di studio totale per la formazione di nuovi HR Manager

Notizia del 24/10/2019 ore 12:39

In un mercato in continua evoluzione, la formazione e l’aggiornamento professionale sono elementi indispensabili, e anche il ruolo di HR Manager richiede nuove competenze e nuovi strumenti gestionali per la corretta selezione, formazione, gestione e sviluppo del personale.

Per questo, l’azienda Tempi Moderni ha deciso di investire nella formazione, offrendo una borsa di studio a copertura totale della quota per il Master post laurea HR Management di Giunti Academy School of Management.

L’azienda campana Tempi Moderni è una delle più attive Agenzie per il lavoro e si pone come serio interlocutore tra aziende e lavoratori, investendo nella formazione di qualità di giovani neolaureati e futuri Manager delle Risorse Umane.

Il Master HR Management di Giunti Academy, che partirà il prossimo novembre a Roma, è un percorso di formazione full time, strutturato in 6 mesi in aula e 6 mesi di stage, ed è rivolto a giovani neolaureati e laureandi che intendono indirizzare la propria carriera nella gestione e sviluppo delle risorse umane, nella consulenza HR e nell’organizzazione aziendale.

La borsa di studio, del valore di € 12.000, sarà assegnata a una/un candidata/o al Master meritevole con buona conoscenza della lingua inglese e spagnola, età inferiore a 30 anni e voto di laurea pari o superiore a 105/110.

Per saperne di più, visita il sito del Master.

Ultime Notizie dai Master

2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm

Notizia del 19/12/2025 ore 14:54

Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.

Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"

Notizia del 19/12/2025 ore 14:51

Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.

Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”

Notizia del 19/12/2025 ore 14:49

L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara  è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.

Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale

Notizia del 19/12/2025 ore 14:48

Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.

Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali

Notizia del 19/12/2025 ore 14:45

IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.