Dopo sei edizioni dell'Executive MBA part time, erogato in lingua italiana e pensato per formare esperti del mercato italiano, SDA Bocconi organizza la prima edizione dell'International Executive MBA, che avrà inizio nel gennaio 2009.
Il Master sarà internamente in lingua inglese, ma utilizzerà la stessa struttura e lo stesso programma del corso in italiano. L'MBA fornirà conoscenze specialistiche agli executives che desiderino espandere gli orizzonti della propria carriera e occuparsi di mercati esteri; la dimensione internazionale del programma non è però limitata ai contenuti del programma, dal momento che diversi moduli saranno organizzati in parnership con le migliori business school del mondo, e si terranno presso la UCLA Anderson School of Management (Los Angeles, CA, USA) e la Fudan University (Shanghai, P.R. China).
Il master, naturalmente erogato in modalità part time, ha durata biennale, da novembre 2008 a dicembre 2010. La quota di partecipazione è pari a 44.000 euro, da pagare in quattro rate; saranno disponibili finanziamenti a tasso agevolato.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 30 settembre 2008.
Per informazioni:
http://mba.sdabocconi.it/home/partime_eng.php
Ultime Notizie dai Master
144 Borse di Studio per Master e Bienni IED
Preparati ad entrare nel mondo IED! Scopri il nuovo Concorso per Borse di Studio per Master e Bienni! Se vuoi specializzarti in Design, Moda, Comunicazione, delle Arti Visive, dell'Arte & Restauro o Cinema, questa è l’occasione perfetta.
Attivata la prima edizione del Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.S.)
Sono aperte le iscrizioni al Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.
Master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed
Il programma di master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed è aperto a studentesse e studenti di tutto il mondo in possesso di una laurea triennale in biologia, biotecnologie ed equipollenti.
Corso di perfezionamento "La supply chain del container" ed. 2025-26
Aperte le iscrizioni per l'a.a. 2025/26 al corso di perfezionamento "La supply chain del container", attivato dal Dipartimento di Economia in collaborazione con C.I.S.Co. – Centro Italiano Studi Container. Obiettivi e contenuti Il corso nasce per rispondere alla crescente richiesta di professionisti nel settore della logistica e trasporti marittimi, un comparto strategico . . .
Alla Federico II parte la Namirial SkillUp Academy
Un programma di formazione innovativo, pensato per aiutare gli studenti di discipline STEM a imparare, esercitarsi e prepararsi per una carriera tecnologica. E’ questo l’obiettivo della Namirial SkillUp Academy, nuovo percorso formativo nato all'Università degli Studi di Napoli Federico II dalla collaborazione con Namirial Group.