Anche per l’A.A. 2014-15 i Master Auditing e Controllo Interno e Auditing, Finanza e Controllo, organizzati dal Dipartimento di Economia e Management dell‘Università di Pisa, sono tra i Master accreditati da INPS Gestione Dipendenti Pubblici.
I figli di dipendenti e pensionati INPS – Gestione Dipendenti Pubblici avranno la possibilità di presentare domanda per l’assegnazione di borse di studio a copertura totale, volte a favorire l’iscrizione e la frequenza ai Master.
Per quanto riguarda il Master Auditing e Controllo Interno, rivolto a chi ha conseguito la laurea specialistica o vecchio ordinamento, le borse saranno assegnate ai partecipanti degli Orientamenti Full Time “Auditing & Governance” o “Controllo di Gestione e Finanza Aziendale”.
Per il Master in Auditing, Finanza e Controllo, rivolto a chi ha conseguito la laurea triennale, le borse saranno assegnate ai partecipanti degli Orientamenti Full Time “Revisione Contabile” o “Controllo di Gestione”.
A breve sarà pubblicato il bando sul sito INPS.
Per maggiori informazioni, visita le schede del Master in Auditing e Controllo Interno e del Master in Auditing, Finanza e Controllo.
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V. - SDA Bocconi School of Management
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V.
Asfor Master Day 2026, intervista a Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - ABIFORMAZIONE
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - Banking & Financial Diploma - ABIFORMAZIONE - DIVISIONE DI ABISERVIZI.
Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - ISTUD Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - Master di I livello in Risorse Umane e Organizzazione di ISTUD Business School.
Dottorati di Ricerca: pubblicato il bando per l’ammissione al XLII ciclo
L’Università di Parma ha pubblicato il bando di concorso per l’ammissione al XLII Ciclo di Dottorato di Ricerca. Sarà possibile presentare la domanda di iscrizione online dalle 12 del 1° luglio alle 13 del 23 luglio.