Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 10/09/2026 alle 12:50

Homo Sapiens Sapiens: borse di studio totali INPS per i Master in Auditing e Controllo

Notizia del 05/08/2014 ore 13:54

Anche per l’A.A. 2014-15 i Master Auditing e Controllo Interno e Auditing, Finanza e Controllo, organizzati dal Dipartimento di Economia e Management dell‘Università di Pisa, sono tra i Master accreditati da INPS Gestione Dipendenti Pubblici.

I figli di dipendenti e pensionati INPS – Gestione Dipendenti Pubblici avranno la possibilità di presentare domanda per l’assegnazione di borse di studio a copertura totale, volte a favorire l’iscrizione e la frequenza ai Master.

Per quanto riguarda il Master Auditing e Controllo Interno, rivolto a chi ha conseguito la laurea specialistica o vecchio ordinamento, le borse saranno assegnate ai partecipanti degli Orientamenti Full Time “Auditing & Governance” o “Controllo di Gestione e Finanza Aziendale”.

Per il Master in Auditing, Finanza e Controllo, rivolto a chi ha conseguito la laurea triennale, le borse saranno assegnate ai partecipanti degli Orientamenti Full Time “Revisione Contabile” o “Controllo di Gestione”.

A breve sarà pubblicato il bando sul sito INPS.

Per maggiori informazioni, visita le schede del Master in Auditing e Controllo Interno e del Master in Auditing, Finanza e Controllo.

 

Ultime Notizie dai Master

Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli

Notizia del 10/09/2026 ore 12:42

Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.

Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania

Notizia del 10/09/2026 ore 12:39

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .

Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL

Notizia del 10/09/2026 ore 12:02

Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.

Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy

Notizia del 10/09/2026 ore 11:51

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.

Aperte le iscrizioni ai Corsi UniEticPmi dal 20 luglio al 30 settembre 2026 - Università IUL

Notizia del 10/09/2026 ore 11:47

Si comunica che dal 20 luglio al 30 settembre 2026 saranno aperte le iscrizioni ai Corsi di Alta Formazione e aggiornamento professionale UniEticPmi.