Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 01/09/2025 alle 11:55

Homo Sapiens Sapiens: borse di studio totali INPS per i Master in Auditing e Controllo

Notizia del 05/08/2014 ore 13:54

Anche per l’A.A. 2014-15 i Master Auditing e Controllo Interno e Auditing, Finanza e Controllo, organizzati dal Dipartimento di Economia e Management dell‘Università di Pisa, sono tra i Master accreditati da INPS Gestione Dipendenti Pubblici.

I figli di dipendenti e pensionati INPS – Gestione Dipendenti Pubblici avranno la possibilità di presentare domanda per l’assegnazione di borse di studio a copertura totale, volte a favorire l’iscrizione e la frequenza ai Master.

Per quanto riguarda il Master Auditing e Controllo Interno, rivolto a chi ha conseguito la laurea specialistica o vecchio ordinamento, le borse saranno assegnate ai partecipanti degli Orientamenti Full Time “Auditing & Governance” o “Controllo di Gestione e Finanza Aziendale”.

Per il Master in Auditing, Finanza e Controllo, rivolto a chi ha conseguito la laurea triennale, le borse saranno assegnate ai partecipanti degli Orientamenti Full Time “Revisione Contabile” o “Controllo di Gestione”.

A breve sarà pubblicato il bando sul sito INPS.

Per maggiori informazioni, visita le schede del Master in Auditing e Controllo Interno e del Master in Auditing, Finanza e Controllo.

 

Ultime Notizie dai Master

Al via le iscrizioni per il Master in Motricità Oro-Facciale Sistemica: formazione avanzata per logopedisti e professionisti sanitari

Notizia del 01/09/2025 ore 11:55

Il Consorzio Universitario Humanitas apre le iscrizioni per il Master Universitario di I livello in Motricità Oro-Facciale Sistemica: valutazione e trattamento logopedico integrato, destinato a logopedisti, medici, odontoiatri, otorinolaringoiatri e altri professionisti sanitari interessati a specializzarsi nella riabilitazione del distretto oro-buccale e facciale.

Asfor Master Day 2025, intervista a Fulvio Fevola, Presidente, Master Sema – Universita’ Cattolica Del Sacro Cuore - Ama Network

Notizia del 01/09/2025 ore 11:34

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Fulvio Fevola, Presidente, Master Sema – Universita’ Cattolica Del Sacro Cuore - Ama Network. 1.

Aperte le iscrizioni ai Master UniTS, sette le novità

Notizia del 28/08/2025 ore 15:37

Sono aperte le iscrizioni 2025/2026 ai 25 Master attivati dall'Università di Trieste, con 11 percorsi di primo livello e 14 di secondo livello. L’offerta, promossa da otto Dipartimenti, affronta in modo trasversale temi dell’area medica, economico-manageriale, giuridica, socio-politica e della formazione, con un forte accento sull’interdisciplinarità e sulla sostenibilità.

Al via le iscrizioni ai corsi di dottorato all'Università di Cagliari

Notizia del 28/08/2025 ore 15:34

L’Università degli Studi di Cagliari ha aperto le iscrizioni ai Corsi di dottorato di ricerca per l’anno accademico 2025/2026. Il bando, pubblicato sul sito dell’ateneo, mette a concorso complessivamente 151 posti, distribuiti tra corsi di dottorato afferenti a diverse aree scientifico-disciplinari.

UniCa attiva tre nuovi master sul cinema

Notizia del 28/08/2025 ore 15:31

L’Università degli Studi di Cagliari attiva tre nuovi master professionalizzanti dedicati all’industria cinematografica e audiovisiva, con sede a Carbonia, all’interno di un nuovo polo di alta formazione.