Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 25/08/2026 alle 10:46

Homo Sapiens Sapiens: borse di studio totali INPS per i Master in Auditing e Controllo

Notizia del 05/08/2014 ore 13:54

Anche per l’A.A. 2014-15 i Master Auditing e Controllo Interno e Auditing, Finanza e Controllo, organizzati dal Dipartimento di Economia e Management dell‘Università di Pisa, sono tra i Master accreditati da INPS Gestione Dipendenti Pubblici.

I figli di dipendenti e pensionati INPS – Gestione Dipendenti Pubblici avranno la possibilità di presentare domanda per l’assegnazione di borse di studio a copertura totale, volte a favorire l’iscrizione e la frequenza ai Master.

Per quanto riguarda il Master Auditing e Controllo Interno, rivolto a chi ha conseguito la laurea specialistica o vecchio ordinamento, le borse saranno assegnate ai partecipanti degli Orientamenti Full Time “Auditing & Governance” o “Controllo di Gestione e Finanza Aziendale”.

Per il Master in Auditing, Finanza e Controllo, rivolto a chi ha conseguito la laurea triennale, le borse saranno assegnate ai partecipanti degli Orientamenti Full Time “Revisione Contabile” o “Controllo di Gestione”.

A breve sarà pubblicato il bando sul sito INPS.

Per maggiori informazioni, visita le schede del Master in Auditing e Controllo Interno e del Master in Auditing, Finanza e Controllo.

 

Ultime Notizie dai Master

Master ICoN in Traduzione specialistica dall’inglese all’italiano a.a. 2026/27 - Università di Genova e Pisa

Notizia del 25/08/2026 ore 10:45

Sono aperte le preiscrizioni alla XIX edizione del master universitario ICoN di I livello in Traduzione specialistica dall'inglese all'italiano, erogato congiuntamente dalle Università di Genova e di Pisa.

Internet passa sotto il mare: nasce il Master in Digital Subsea Infrastructure all'Università di Genova

Notizia del 25/08/2026 ore 10:41

L'Università di Genova apre le iscrizioni alla prima edizione del Master universitario di II livello in Digital Subsea Infrastructure (DSI), il primo percorso accademico al mondo interamente dedicato alle infrastrutture digitali sottomarine.

Alta Formazione, l’ERSU di Palermo plaude ai nuovi voucher della Regione Siciliana. Il presidente Giordano: «Straordinaria opportunità per il futuro dei nostri giovani»

Notizia del 25/08/2026 ore 10:37

L’ERSU di Palermo accoglie con grande entusiasmo e sostiene attivamente la nuova misura introdotta dalla Regione Siciliana, che destina 12 milioni di euro per finanziare voucher destinati ai laureati residenti in Sicilia da almeno 12 mesi per la frequenza di master universitari di primo e secondo livello in . . .

Debutta l'International Program in Sustainability - Minor in Sustainability: Iscrizioni aperte fino al 4 Settembre all'Università di Parma

Notizia del 18/08/2026 ore 17:13

Debutta all’Università di Parma l’International Program in Sustainability – Minor in Sustainability, nuovo percorso internazionale e interdisciplinare promosso nell’ambito dell’Alleanza universitaria europea EU GREEN. Si tratta di un percorso formativo interdisciplinare e gratuito, complementare ai corsi di laurea triennale dell’Università di Parma.

Comunicare scienza, salute, ambiente: I maggiori esperti al Master in Comunicazione Scientifica UNIPR

Notizia del 31/07/2026 ore 12:02

Il fiore all’occhiello del Master in Comunicazione Scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.