I primi Master con almeno 600 ore di stage in Azienda garantiti e rimborsati: i nostri progetti formativi con più di 10 anni di stretta collaborazione con il mondo del lavoro offrono, attraverso gli stage aziendali, un servizio di valore riconosciuto sia ai giovani neolaureati che alle aziende in cerca di giovani talenti favorendo l’incontro e la collaborazione.
I progetti formativi vengono infatti proposti e concordati con le aziende, per poter creare profili realmente appetibili e ricercati dal mondo del lavoro. Solo per i partecipanti de “i Master Aziendali” le aziende partner garantiscono rimborsi per il periodo di stage, un segno concreto del profilo realmente “aziendale” dei nostri Master.
…E con tanti altri vantaggi
- Alloggio: presso il Campus de ”i Master Aziendali” per il periodo di formazione in aula compreso nella quota di partecipazione
- Servizio Placement: con un tasso pari al 91% a sei mesi dalla conclusione del Master
- Corsi di Specializzazione qualificati da Organismi di Certificazione delle Competenze
- Borsa di studio pari al 50% della quota di partecipazione assegnata al primo classificato nella graduatoria meritocratica stilata a fine Master
- Notebook: in comodato d’uso gratuito per ogni partecipante, metodologia didattica intensa ed interattiva
- Materiale didattico e Libri di testo compresi
- Più di 50 esercizi commerciali convenzionati con i partecipanti dei “i Master Aziendali”
Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo formazione@ctq.it
Ultime Notizie dai Master
2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm
Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.
Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"
Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.
Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.
Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali
IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.