IED Istituto Europeo di Design porta ancora una volta la creatività nelle case dei giovani creativi con una serie di appuntamenti online denominati IED Digital Days.
La creatività non si ferma e anche nel contesto di emergenza generato dal Coronavirus, IED offre l’occasione di accedere online alla sua offerta formativa nelle aree Moda, Design, Arti visive, Comunicazione, Arte e Restauro.
Con i Digital Days, IED apre virtualmente le porte delle sue sedi di Milano, Roma, Torino, Firenze, Cagliari e dell’Accademia Aldo Galli di Como e permette ai creativi di oggi e di domani di scoprire come coltivare il proprio talento e progettare il futuro.
Il calendario delle attività Online
Open Day Online. Il 30 maggio si svolgerà l’Open Day IED online, dedicato a chi è interessato a iniziare un percorso di studi in inglese e agli studenti internazionali. L’offerta formativa verrà presentata tramite contributi video e presentazioni live.
I Digital Days Undergraduate e i Digital Days Master sono appuntamenti live dedicati ai corsi IED, in italiano e inglese, tenuti da docenti e coordinatori per presentare i corsi di tutte le sedi e rispondere alle domande degli aspiranti studenti.
Creative Days Digital Edition. Workshop online dedicati agli studenti di IV e V superiori, interessati a un Corso Triennale, utili a sperimentare i contenuti formativi IED attraverso un’attività pratica e partecipativa.
Per avere tutte le informazioni visita il sito IED
Ultime Notizie dai Master
Acqua e formazione. Ecco il Master Universitario di II livello “Manager della transizione ecologica e dei contratti di fiume”
Tra le offerte di formazione post-laurea del Politecnico di Torino, è stato attivato il Master Universitario di II livello “Manager della transizione ecologica e dei contratti di fiume”.
Sono aperte le candidature al Premio POP del Master in Editoria della Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori
Il Master in Editoria – promosso dall'Università degli Studi di Milano, dall'Associazione Italiana Editori e dalla Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori – ha lanciato il bando per l'undicesima edizione del Premio POP – Premio Opera Prima.
Master di II livello in “Innovazione nei sistemi elettrici per l’energia”
Le sfide sollevate dalla duplice transizione, energetica e digitale, stanno trasformando profondamente il settore elettrico, rendendo indispensabile lo sviluppo di nuove competenze altamente specialistiche.
Aperte le iscrizioni per l’Executive Master in Management dei Parchi e delle Aree Protette
I parchi e le aree protette non rappresentano soltanto una porzione di territorio con vincoli e divieti a tutela della natura, ma costituiscono anche un’opportunità di sviluppo socio-economico.
Master in Diritto dei Mercati Agroalimentari all’Università di Torino: una formazione giuridica specialistica per un settore in evoluzione
L’Università degli Studi di Torino lancia la VII edizione (anno accademico 2025/26) del Master di II livello in Diritto dei Mercati Agroalimentari, un percorso di alta formazione post-laurea progettato per rispondere alle crescenti esigenze professionali nei settori giuridico e regolatorio dell’industria agroalimentare.