Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 16/10/2025 alle 12:56

IED Digital Days 2020 – progetta il tuo futuro oggi

Notizia del 24/05/2020 ore 13:15

IED Istituto Europeo di Design porta ancora una volta la creatività nelle case dei giovani creativi con una serie di appuntamenti online denominati IED Digital Days.

La creatività non si ferma e anche nel contesto di emergenza generato dal Coronavirus, IED offre l’occasione di accedere online alla sua offerta formativa nelle aree Moda, Design, Arti visive, Comunicazione, Arte e Restauro.

Con i Digital Days, IED apre virtualmente le porte delle sue sedi di Milano, Roma, Torino, Firenze, Cagliari e dell’Accademia Aldo Galli di Como e permette ai creativi di oggi e di domani di scoprire come coltivare il proprio talento e progettare il futuro.

Il calendario delle attività Online

Open Day Online. Il 30 maggio si svolgerà l’Open Day IED online, dedicato a chi è interessato a iniziare un percorso di studi in inglese e agli studenti internazionali. L’offerta formativa verrà presentata tramite contributi video e presentazioni live.

I Digital Days Undergraduate e i Digital Days Master sono appuntamenti live dedicati ai corsi IED, in italiano e inglese, tenuti da docenti e coordinatori per presentare i corsi di tutte le sedi e rispondere alle domande degli aspiranti studenti.

Creative Days Digital Edition. Workshop online dedicati agli studenti di IV e V superiori, interessati a un Corso Triennale, utili a sperimentare i contenuti formativi IED attraverso un’attività pratica e partecipativa.

Per avere tutte le informazioni visita il sito IED

Ultime Notizie dai Master

Matteo Bassetti inaugurerà la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma

Notizia del 16/10/2025 ore 12:48

Sarà Matteo Bassetti a inaugurare la quinta edizione del Master  in Comunicazione Scientifica-CoSe, corso annuale di formazione avanzata per imparare a comunicare la scienza a livello professionale, con il supporto di numerosi e prestigiosi docenti universitari, giornalisti, divulgatori ed esperti nel settore.

Alla Federico II un evento di quattro giorni dedicato al Recruiting

Notizia del 09/10/2025 ore 18:14

Quattro giornate di colloqui mirati per aree di competenza con aziende nazionali e internazionali per l’evento di recruiting dedicato a laureandi e neolaureati dell’Università Federico II. Il 14, il 16 e il 17 ottobre 2025 appuntamento al Centro Congressi federiciano in via Partenope 36, per la Federico II Recruiting Week.

Career Day delle Scienze Umane e Sociali a Napoli

Notizia del 09/10/2025 ore 18:11

Promosso dai dipartimenti afferenti alla Scuola delle Scienze Umane e Sociali dell’Università Federico II, il 29 ottobre 2025 si terrà il Career Day delle Scienze Umane e Sociali.

Corso di Perfezionamento in Sport Management, seconda edizione

Notizia del 09/10/2025 ore 18:08

E’ stata prorogata al 31 ottobre 2025, la scadenza del bando per la presentazione delle domande di ammissione alla seconda edizione del Corso di Perfezionamento in Sport Management (SportMan DEMI | UniNa), promosso dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni (DEMI) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per l’anno accademico 2025/2026.

Offerta formativa di Medicina: torna la specializzazione in Otorinolaringoiatria

Notizia del 09/10/2025 ore 18:06

Torna nell’offerta formativa della Scuola di Medicina e Chirurgia della Federico II, la Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria, nuovamente accreditata dal Ministero dell’Università e della Ricerca.