Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 05/06/2025 alle 13:11

IED offre 33 borse di studio per i Corsi di Formazione Continua

Notizia del 19/07/2019 ore 15:22

Per l’anno accademico 2019/2020 IED – Istituto Europeo di Design mette in palio 33 Borse di studio, pari al 50% della retta di frequenza dei Corsi di Formazione Continua erogati nelle sedi di Milano, Firenze, Roma, Torino, Venezia e Cagliari.

IED è una scuola internazionale, che da oltre 50 anni si occupa di formare creativi nelle aree del Design, della Moda, delle Arti Visive, della Comunicazione e dell’Arte.

I Corsi di Formazione Continua offrono numerose opportunità per chi già lavora, per chi è alla ricerca di un corso intensivo su un argomento ben definito, per chi ha bisogno di fornire nuovi stimoli e competenze alla propria formazione personale e professionale.

COME PARTECIPARE

L’iscrizione è riservata ai candidati in possesso di una laurea o di un titolo di studio equivalente, o che abbiano maturato esperienze professionali equivalenti nell’area disciplinare del corso di interesse.
Per candidarsi al concorso e necessario registrarsi entro e non oltre:

• Il 16 settembre per i corsi con partenza ad ottobre e novembre
• Il 20 novembre per i corsi in partenza a gennaio e febbraio
• Il 30 gennaio 2020 per i corsi in partenza a marzo

Per ulteriori informazioni sui Corsi di Formazione Avanzata e per registrarsi al Concorso vai su questa pagina.

 

Ultime Notizie dai Master

Al via la nuova offerta Master di Ca’ Foscari: scopri i 32 percorsi attivati per il 2025-2026

Notizia del 05/06/2025 ore 13:05

Ca’ Foscari Challenge School lancia la nuova l’offerta formativa 2025-2026, che propone 32 Master di I e II livello, organizzati in cinque aree tematiche.

Master cofinanziato da Fib in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”

Notizia del 05/06/2025 ore 12:58

Pubblicato il bando di selezione per l’accesso al Master Universitario Telematico di I livello in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” (SMTE) – III edizione. Scadenza del bando: 10 luglio 2025 (essendo previsto un numero massimo di partecipanti, si consiglia di inviare la domanda quanto prima).

Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "Nursing degli Accessori Vascolari" - Università di Brescia

Notizia del 05/06/2025 ore 12:52

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master di I livello in "NURSING DEGLI ACCESSI VASCOLARI - Scelta, posizionamento e gestione degli accessi vascolari" per l’anno accademico 2025/2026, promosso dall'Università di Brescia.

“Master di alta formazione per amministratori di Enti territoriali”: la Provincia di Lecce promuove un’occasione di supporto all’azione degli Enti Locali

Notizia del 05/06/2025 ore 12:34

Rendere sindaci, assessori, consiglieri dei Comuni salentini, ma anche dipendenti, più consapevoli del proprio ruolo e delle conseguenti responsabilità, attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze che, per il loro carattere specialistico, devono poter essere fatte proprie anche da chi è lontano per formazione e provenienza professionale o da . . .

Formare i manager della sanità del futuro: riparte il Master Or.Ma.S.S.S. dell’Università di Palermo organizzato con l’Istituto Superiore di Sanità

Notizia del 05/06/2025 ore 12:09

L’età media dei direttori generali delle aziende sanitarie italiane si attesta tra le più alte d’Europa – 58 anni e 7 mesi secondo il rapporto FIASO 2024 – e solo il 14% può contare su un’esperienza decennale consolidata.