Per l’anno accademico 2019/2020 IED – Istituto Europeo di Design mette in palio 33 Borse di studio, pari al 50% della retta di frequenza dei Corsi di Formazione Continua erogati nelle sedi di Milano, Firenze, Roma, Torino, Venezia e Cagliari.
IED è una scuola internazionale, che da oltre 50 anni si occupa di formare creativi nelle aree del Design, della Moda, delle Arti Visive, della Comunicazione e dell’Arte.
I Corsi di Formazione Continua offrono numerose opportunità per chi già lavora, per chi è alla ricerca di un corso intensivo su un argomento ben definito, per chi ha bisogno di fornire nuovi stimoli e competenze alla propria formazione personale e professionale.
COME PARTECIPARE
L’iscrizione è riservata ai candidati in possesso di una laurea o di un titolo di studio equivalente, o che abbiano maturato esperienze professionali equivalenti nell’area disciplinare del corso di interesse.
Per candidarsi al concorso e necessario registrarsi entro e non oltre:
• Il 16 settembre per i corsi con partenza ad ottobre e novembre
• Il 20 novembre per i corsi in partenza a gennaio e febbraio
• Il 30 gennaio 2020 per i corsi in partenza a marzo
Per ulteriori informazioni sui Corsi di Formazione Avanzata e per registrarsi al Concorso vai su questa pagina.
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.