Il Master in International Food and Beverage Management – IFBM di ESCP Europe è un programma post laurea strutturato in modalità full-time. Ha una durata di un anno ed è organizzato in due Paesi: Francia e Italia.
Master in management specialistico nel settore Food & Beverage, è il primo master in campo alimentare avente sede nei due Paesi simbolo della cultura enogastronomica mondiale. È rivolto a laureati di qualsiasi facoltà che sognino di diventare manager o imprenditori a livello internazionale nel settore del Food & Beverage.
L’esperienza in aula viene arricchita da: progetti di consulenza; più di 20 giornate di company visit all’interno di aziende partner; un’esperienza lavorativa di almeno tre mesi. Il programma di studi comprende, inoltre, una settimana a Parma presso ALMA – La Scuola Internazionale di Cucina Italiana, per provare direttamente l’esperienza del vero “chef” e potenziare le tue doti di leader.
Tutti i corsi saranno erogati in lingua inglese. Le lezioni avranno inizio a settembre.
Le iscrizioni sono aperte fino all’8 luglio 2019.
Per maggiori informazioni, contatta la segreteria del Master.
Ultime Notizie dai Master
Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.
Master internazionale biennale ARPA - Università degli Studi Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione (fino al 31 gennaio 2026) al Master di secondo livello, dedicato alla formazione avanzata nel campo dell’Architettura e della Rappresentazione del Paesaggio, diretto dalla Prof.ssa Maria Grazia Cianci, promosso dall'Università degli Studi Roma Tre.
Master universitario in 'Hospitality and Destination Management', aperte le iscrizioni alla Federico II di Napoli
La quarta edizione del Master Universitario di I livello in ‘Hospitality and Destination Management’ dell'Università degli Studi di Napoli Federico II sarà presentata martedì 11 novembre 2025 alle 17.00 presso il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo.
Due Premi per tesi nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo
L'Università degli Studi di Napoli Federico II, nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo (GEP) 2025-2027 (Azione n. 20), bandisce due Premi del valore di € 2.
La Sapienza lancia il Master “La Scienza nella Pratica Giornalistica”: formare i nuovi professionisti della comunicazione scientifica
La Sapienza Università di Roma apre le iscrizioni al Master di I livello “La Scienza nella Pratica Giornalistica”, un percorso unico nel panorama italiano che unisce giornalismo, ricerca e comunicazione della scienza.