Sono in corso le iscrizioni al Master in Social Networks Influence Design. Strategie di Marketing e Comunicazione per la Rete, organizzato da POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano.
Più di 30 aziende sono già diventate partner del nuovo Master in Social Networks Influence Designer. RCS Media, Corriere.it, JWT, Meet The Media Guru, LiveXtension, Viadeo, TheBlogTV, LivingMedia, Freedata, Digital Magics, Assodigitale, Netcomm, Reply, SEMS, MyChicJungle, MY PR, Mandotti Bross, Amigdalab, Italian Beauty hanno già richiesto di coinvolgere in stage gli studenti più meritevoli.
E non è un caso. Perché la rete è oggi uno strumento fondamentale per le aziende, che stanno cercando professionisti formati e competenti in grado di sviluppare adeguate strategie di marketing e comunicazione.
POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano ha deciso di formarli con il nuovo Master SNID.
La Direzione del Master mette a disposizione degli studenti del Politecnico alcune riduzioni del 50% e alcune riduzioni del 25% per chiunque fosse interessato a partecipare.
Le prossime Giornate di Presentazione si terranno il 5 e il 14 dicembre 2012, dalle ore 9.30 presso POLI.design – Via Durando 38/A, Milano.
Per saperne di più, guarda la Videointervista doppia sul canale POLI.design di Youtube.
Scarica la Brochure del Master su SNID.EU
Per partecipare o per fissare incontri one-to-one, scrivere a:
formazione@polidesign.net
Tel. 02 2399 7208
Ultime Notizie dai Master
Unibas, al via master su intelligenza artificiale
Il 20 marzo 2026 si è avviata la seconda edizione Master Universitario di II livello su “Intelligenza artificiale, didattica digitale e nuove tecnologie per i processi inclusivi” promosso dall’Università degli Studi della Basilicata per l’a.a.
Al via il Master AI Strategy & Intelligent Agent Economy del Sole 24 Ore Business School
Gli agenti intelligenti stanno rivoluzionando il modo di pensare l’impresa, ridefinendo ruoli, processi e competenze. Non è solo evoluzione tecnologica, ma un nuovo modo di pensare il lavoro.
Corso di Perfezionamento in “Farmacia delle Maxi-Emergenze” | Prima Edizione Dalla collaborazione tra l'Ateneo (con il suo Dipartimento di Farmacia) e la Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Territoriali-SIFO
L’obiettivo di fornire una formazione puntuale, accurata e circostanziata ai farmacisti che si trovano ad operare in situazioni di crisi (siano esse all’interno di ambiti di cooperazione internazionale, di progetti in Paesi in via di sviluppo o di situazioni legate a catastrofi ed emergenze territoriali) ha spinto la Società . . .
Nasce il Joint Master in European Public Governance: l’Università di Pisa protagonista della prima laurea congiunta di Circle U.
L’Università di Pisa è tra i protagonisti del nuovo Joint Master in European Public Governance, il primo corso di laurea magistrale congiunto sviluppato nell’ambito dell’Alleanza Europea Circle U., insieme a UCLouvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania).
L’Executive Master in Business & Technology ottiene il prestigioso accreditamento ASFOR
L’Executive Master in Business & Technology (EMBT), nato dalla sinergia tra CUOA Business School e Politecnico, ha ottenuto ufficialmente l’accreditamento ASFOR, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che da anni certifica i migliori percorsi in Italia e di cui CUOA è socio fin dalla fondazione.