Sono in corso le iscrizioni al Master in Social Networks Influence Design. Strategie di Marketing e Comunicazione per la Rete, organizzato da POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano.
Più di 30 aziende sono già diventate partner del nuovo Master in Social Networks Influence Designer. RCS Media, Corriere.it, JWT, Meet The Media Guru, LiveXtension, Viadeo, TheBlogTV, LivingMedia, Freedata, Digital Magics, Assodigitale, Netcomm, Reply, SEMS, MyChicJungle, MY PR, Mandotti Bross, Amigdalab, Italian Beauty hanno già richiesto di coinvolgere in stage gli studenti più meritevoli.
E non è un caso. Perché la rete è oggi uno strumento fondamentale per le aziende, che stanno cercando professionisti formati e competenti in grado di sviluppare adeguate strategie di marketing e comunicazione.
POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano ha deciso di formarli con il nuovo Master SNID.
La Direzione del Master mette a disposizione degli studenti del Politecnico alcune riduzioni del 50% e alcune riduzioni del 25% per chiunque fosse interessato a partecipare.
Le prossime Giornate di Presentazione si terranno il 5 e il 14 dicembre 2012, dalle ore 9.30 presso POLI.design – Via Durando 38/A, Milano.
Per saperne di più, guarda la Videointervista doppia sul canale POLI.design di Youtube.
Scarica la Brochure del Master su SNID.EU
Per partecipare o per fissare incontri one-to-one, scrivere a:
formazione@polidesign.net
Tel. 02 2399 7208
Ultime Notizie dai Master
Ultimi giorni per iscriversi al Master INDIRE/Università Roma Tre sulla valutazione scolastica
È stata posticipata al 15 febbraio la scadenza per iscriversi al Master di II livello sulla Valutazione scolastica, qualificazione dei sistemi di istruzione e innovazione didattica, nato dalla collaborazione scientifica tra INDIRE e Università degli Studi Roma Tre.
Master per Esperto in servizi e politiche del lavoro: iscrizioni aperte fino al 28 febbraio
Il Master di I livello/Corso di Alta formazione “Esperto in servizi e politiche del lavoro” nasce in un momento di Riforma del sistema delle politiche attive del Lavoro in Italia attraverso il programma GOL (Garanzia Occupazione Lavoratori) finanziato dal PNRR Missione 4.
Master FINTECH, ESG & ASSET ADVISORY – Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale: iscrizioni aperte fino al 31 marzo 2026
Il Master di I livello FINTECH, ESG & ASSET ADVISORY – Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale nasce in un contesto di profonda trasformazione del sistema finanziario e assicurativo, caratterizzato dalla digitalizzazione dei servizi, dall’innovazione tecnologica e dalla crescente centralità dei criteri ESG (Environmental, Social and Governance).
Proroga iscrizioni ai master/corsi di formazione in collaborazione con UniEticPmi - IUL
Si comunica che le iscrizioni ai corsi realizzati in collaborazione con UniEticPmi sono prorogate al 28 febbraio 2026.
Master in AI & Big Data for Smart Organizations di IUL: iscrizioni aperte fino al 28 febbraio
Il Master di I livello/Corso di Alta Formazione in “AI & Big Data for Smart Organizations”, un percorso formativo promosso da IUL e pensato per rispondere alle nuove esigenze delle organizzazioni pubbliche e private impegnate nei processi di trasformazione digitale.