Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 08/04/2026 alle 12:30

In corso le iscrizioni al Master in Web Marketing e Social Media Management di Altura Educational

Notizia del 04/09/2012 ore 15:35

Sono aperte fino al 9 novembre 2012 le iscrizioni al Master in Web Marketing e Social Media Management, organizzato a Roma da Altura Educational.

Il corso ha una fortissima connotazione operativa e si propone di formare i comunicatori digitali del futuro: professionisti del settore, web marketer, comunicatori 2.0 avranno il compito di portare i corsisti all’interno delle dinamiche e delle tecnicalità di cui necessitano le principali piattaforme di advertising e comunicazione online.

Dal web project management ovvero come concepire un sito e delle pagine web che abbiano tutte le credenziali per promuovere un evento, un prodotto, un’organizzazione, ai motori di ricerca Google e Bing e al concetto di analytics. Dall’email marketing agli aspetti legali del digital right management. Come strutturare una campagna di brand awareness su internet e come utilizzare Facebook, Twitter, Youtube da veri comunicatori digitali.

Le lezioni avranno inizio il 19 novembre 2012 per concludersi il 28 gennaio 2013.

I due corsisti che a giudizio di tutor e collegio dei docenti avranno dimostrato particolare applicazione, attitudine e capacità di apprendimento avranno la possibilità di essere seguiti direttamente dal team di Altura Educational nella preparazione all’esame di Google Advertising Professional, l’unica certificazione riconosciuta da Google inc.

Per maggiori informazioni:
http://www.masterdigitale.com/

Ultime Notizie dai Master

Unibas, al via master su intelligenza artificiale

Notizia del 07/04/2026 ore 13:11

Il 20 marzo 2026 si è avviata la seconda edizione Master Universitario di II livello su “Intelligenza artificiale, didattica digitale e nuove tecnologie per i processi inclusivi” promosso dall’Università degli Studi della Basilicata per l’a.a.

Al via il Master AI Strategy & Intelligent Agent Economy del Sole 24 Ore Business School

Notizia del 07/04/2026 ore 12:55

Gli agenti intelligenti stanno rivoluzionando il modo di pensare l’impresa, ridefinendo ruoli, processi e competenze. Non è solo evoluzione tecnologica, ma un nuovo modo di pensare il lavoro.

Corso di Perfezionamento in “Farmacia delle Maxi-Emergenze” | Prima Edizione Dalla collaborazione tra l'Ateneo (con il suo Dipartimento di Farmacia) e la Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Territoriali-SIFO

Notizia del 07/04/2026 ore 12:49

L’obiettivo di fornire una formazione puntuale, accurata e circostanziata ai farmacisti che si trovano ad operare in situazioni di crisi (siano esse all’interno di ambiti di cooperazione internazionale, di progetti in Paesi in via di sviluppo o di situazioni legate a catastrofi ed emergenze territoriali) ha spinto la Società . . .

Nasce il Joint Master in European Public Governance: l’Università di Pisa protagonista della prima laurea congiunta di Circle U.

Notizia del 03/04/2026 ore 11:23

L’Università di Pisa è tra i protagonisti del nuovo Joint Master in European Public Governance, il primo corso di laurea magistrale congiunto sviluppato nell’ambito dell’Alleanza Europea Circle U., insieme a UCLouvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania).

L’Executive Master in Business & Technology ottiene il prestigioso accreditamento ASFOR

Notizia del 03/04/2026 ore 11:12

L’Executive Master in Business & Technology (EMBT), nato dalla sinergia tra CUOA Business School e Politecnico, ha ottenuto ufficialmente l’accreditamento ASFOR, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che da anni certifica i migliori percorsi in Italia e di cui CUOA è socio fin dalla fondazione.