SDA Bocconi School of Management propone ogni anno 5 diverse tipologie di programmi MBA di diverse combinazioni di lingua, durata, organizzazione e format – Full-Time o Executive – per un impegno che rivoluziona la vita personale e professionale.
Se hai in programma di investire sul tuo futuro scegli la formazione più in linea con il tuo percorso di carriera e scopri di più sulle offerte di SDA Bocconi.
Partecipa a EXPLORA LIVE, un incontro face to face aperto e informale con Direttori MBA e Recruiting & Admissions Team, per scoprire gli MBA di SDA Bocconi da una nuova prospettiva e condividere le esperienze di Alumni e altri potenziali candidati. L’incontro si terrà il 29 giugno dalle 18:30 alle 21:00. Partecipa all’evento!
5 MBA per dare forza al tuo futuro:
Full-Time MBA: una pausa dal proprio percorso lavorativo, un luogo concreto dove si formano i leader di domani e in cui le competenze manageriali sono sviluppate a 360°.
Global Executive MBA: Contenuti internazionali e la frequenza di alcuni moduli presso partner in Europa, Canada, India e Cina per raccogliere le sfide manageriali globali senza perdere la sensibilità territoriale.
Executive MBA: Un percorso di 20 mesi per lo sviluppo di competenze manageriali immediatamente spendibili e il perfezionamento dello stile di leadership e di gestione, per orientare la carriera futura senza abbandonare quella attuale.
Executive MBA Serale: Grazie alla nuova formula in 16 mesi e alla combinazione di sessioni serali, fine settimana didattici ed esperienziali e brevi periodi di formazione manageriale intensiva, lo studio e il lavoro saranno compatibili e simultanei, in un contesto internazionale e ricco di opportunità di networking.
Executive MBA Week-End: un investimento ad alto rendimento per la propria crescita umana e professionale. Mettersi in gioco per 20 mesi impegnando il proprio tempo libero in un ambiente sfidante e ricco di opportunità di networking, per accrescere le proprie competenze manageriali e sviluppare una visione articolata e poliedrica.
Consulta il calendario degli eventi online per approfondire i programmi e interagire con i Direttore, il Career Service e la Community MBA.
Ultime Notizie dai Master
Presentato a Dakar il TNE Advanced skill Programme: Master internazionale “Designland. Beyond Differences”
Una collaborazione tra l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e l’Institut Polytechnique Panafricain (IPP) di Dakar Il 13 ottobre è stato ufficialmente presentato nella città di Dakar, in Senegal, il Master internazionale Designland. Beyond Differences, segnando l’avvio del programma di mobilità e di scambio universitario tra Italia e Senegal.
Borse di studio a copertura totale per studenti internazionali
Con l’obiettivo di accogliere un numero sempre maggiore di talenti internazionali, Luiss Business School è lieta di offrire una serie di borse di studio a copertura totale delle tasse universitarie a candidati eccellenti di nazionalità diversa da quella italiana.
23 Ottobre: Alle fiere di Parma Il Job Day 2025 dell’Università di Parma
Manca un solo giorno al Job Day dell’Università di Parma, il tradizionale “Career Day” Unipr in programma quest’anno giovedì 23 ottobre, dalle 9 alle 17, alle Fiere di Parma.
Aperto lo sportello per i voucher destinati ai Master di I e II livello – A.A. 2025/2026
È ufficialmente aperto, a partire dalle ore 00:00 del 20 ottobre 2025, lo sportello telematico per la presentazione delle domande relative al Nuovo Avviso Pubblico per il finanziamento di voucher per la partecipazione a Master di I e II livello per l’anno accademico 2025/2026, nell’ambito del PR Calabria FESR-FSE+ 2021-2027 – Obiettivo di Policy 4, Azione 4_e_2.
Matteo Bassetti inaugurerà la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Sarà Matteo Bassetti a inaugurare la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe, corso annuale di formazione avanzata per imparare a comunicare la scienza a livello professionale, con il supporto di numerosi e prestigiosi docenti universitari, giornalisti, divulgatori ed esperti nel settore.