Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 05/06/2025 alle 13:11

International Master in Industrial Management: al via il Master del MIP tra Italia, Spagna, Germania e Regno Unito

Notizia del 20/06/2016 ore 16:15

L’International Master in Industrial Management è un Master specialistico Full Time della durata di 16 mesi, erogato in lingua inglese, nato dalla collaborazione di quattro realtà nazionali europee qualiUPM Universidad Politécnica de Madrid (Spagna)MIP Politecnico di Milano (Italia)Heriot-Watt University (Regno Unito) e Technische Universitaet Muenchen (Monaco, Germania).

I partecipanti al master avranno l’opportunità di frequentare, durante i 4 semestri che caratterizzano il corso, le lezioni nelle diverse università con la possibilità di svolgere la Master Thesis in una qualsiasi delle università partner dell’ateneo nel mondo.

Obiettivo di questo percorso formativo è permettere agli allievi di acquisire le conoscenze e sviluppare le competenze manageriali utili a intraprendere una carriera internazionale di livello in aziende manifatturiere e di servizi.

Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.

Ultime Notizie dai Master

Al via la nuova offerta Master di Ca’ Foscari: scopri i 32 percorsi attivati per il 2025-2026

Notizia del 05/06/2025 ore 13:05

Ca’ Foscari Challenge School lancia la nuova l’offerta formativa 2025-2026, che propone 32 Master di I e II livello, organizzati in cinque aree tematiche.

Master cofinanziato da Fib in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”

Notizia del 05/06/2025 ore 12:58

Pubblicato il bando di selezione per l’accesso al Master Universitario Telematico di I livello in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” (SMTE) – III edizione. Scadenza del bando: 10 luglio 2025 (essendo previsto un numero massimo di partecipanti, si consiglia di inviare la domanda quanto prima).

Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "Nursing degli Accessori Vascolari" - Università di Brescia

Notizia del 05/06/2025 ore 12:52

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master di I livello in "NURSING DEGLI ACCESSI VASCOLARI - Scelta, posizionamento e gestione degli accessi vascolari" per l’anno accademico 2025/2026, promosso dall'Università di Brescia.

“Master di alta formazione per amministratori di Enti territoriali”: la Provincia di Lecce promuove un’occasione di supporto all’azione degli Enti Locali

Notizia del 05/06/2025 ore 12:34

Rendere sindaci, assessori, consiglieri dei Comuni salentini, ma anche dipendenti, più consapevoli del proprio ruolo e delle conseguenti responsabilità, attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze che, per il loro carattere specialistico, devono poter essere fatte proprie anche da chi è lontano per formazione e provenienza professionale o da . . .

Formare i manager della sanità del futuro: riparte il Master Or.Ma.S.S.S. dell’Università di Palermo organizzato con l’Istituto Superiore di Sanità

Notizia del 05/06/2025 ore 12:09

L’età media dei direttori generali delle aziende sanitarie italiane si attesta tra le più alte d’Europa – 58 anni e 7 mesi secondo il rapporto FIASO 2024 – e solo il 14% può contare su un’esperienza decennale consolidata.