Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 03/04/2026 alle 11:23

International Master in Industrial Management: torna il Master del MIP tra Italia, Spagna, Germania e Regno Unito

Notizia del 30/05/2017 ore 19:03

L’International Master in Industrial Management è un Master specialistico biennale, erogato in lingua inglese e in modalità full-time, nato dalla collaborazione di quattro realtà nazionali europee quali UPM Universidad Politécnica de Madrid (Spagna)MIP Politecnico di Milano (Italia)Heriot-Watt University (Regno Unito) e Technische Universitaet Muenchen (Monaco, Germania).

I partecipanti al master avranno l’opportunità di frequentare, durante i 4 semestri che caratterizzano il corso, le lezioni nelle diverse università con la possibilità di svolgere la Master Thesis in una qualsiasi delle università partner dell’ateneo nel mondo.

Obiettivo di questo percorso formativo è permettere agli allievi di acquisire le conoscenze e sviluppare le competenze manageriali utili a intraprendere una carriera internazionale di livello in aziende manifatturiere e di servizi.

Per gli studenti europei, le iscrizioni sono aperte fino al 30 giugno 2017.

Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.

Ultime Notizie dai Master

Nasce il Joint Master in European Public Governance: l’Università di Pisa protagonista della prima laurea congiunta di Circle U.

Notizia del 03/04/2026 ore 11:23

L’Università di Pisa è tra i protagonisti del nuovo Joint Master in European Public Governance, il primo corso di laurea magistrale congiunto sviluppato nell’ambito dell’Alleanza Europea Circle U., insieme a UCLouvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania).

L’Executive Master in Business & Technology ottiene il prestigioso accreditamento ASFOR

Notizia del 03/04/2026 ore 11:12

L’Executive Master in Business & Technology (EMBT), nato dalla sinergia tra CUOA Business School e Politecnico, ha ottenuto ufficialmente l’accreditamento ASFOR, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che da anni certifica i migliori percorsi in Italia e di cui CUOA è socio fin dalla fondazione.

Master Universitario di II livello “Il nuovo professionista della sanità” – Aperte le iscrizioni all'Università degli Studi "G. d'Annunzio"

Notizia del 02/04/2026 ore 21:01

Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario di II livello di durata annuale “Il nuovo professionista della sanità”, un percorso formativo pensato per formare professionisti altamente qualificati delle strutture sanitarie pubbliche e private.

I primi diplomi del Master Erasmus Mundus in “Planetary Geosciences”

Notizia del 02/04/2026 ore 20:47

Il futuro delle geoscienze planetarie passa per l’Abruzzo. Si è tenuto lo scorso lunedì, presso l’Aula Consiliare del Rettorato, nel Campus di Chieti, la cerimonia ufficiale di firma dei diplomi per la prima coorte di laureati del GeoPlaNet Erasmus Mundus Joint Master, un evento che segna un traguardo storico . . .

Master di I livello Management & Cybersecurity - Università eCampus

Notizia del 02/04/2026 ore 20:43

Il master di I livello in Management & Cybersecurity dell’Università eCampus nasce da un’iniziativa della Cyber Security Foundation, la prima fondazione no profit italiana sul mondo cibernetico.