Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 19/12/2025 alle 14:55

International Master in Industrial Management: torna il Master del MIP tra Italia, Spagna, Germania e Regno Unito

Notizia del 30/05/2017 ore 19:03

L’International Master in Industrial Management è un Master specialistico biennale, erogato in lingua inglese e in modalità full-time, nato dalla collaborazione di quattro realtà nazionali europee quali UPM Universidad Politécnica de Madrid (Spagna)MIP Politecnico di Milano (Italia)Heriot-Watt University (Regno Unito) e Technische Universitaet Muenchen (Monaco, Germania).

I partecipanti al master avranno l’opportunità di frequentare, durante i 4 semestri che caratterizzano il corso, le lezioni nelle diverse università con la possibilità di svolgere la Master Thesis in una qualsiasi delle università partner dell’ateneo nel mondo.

Obiettivo di questo percorso formativo è permettere agli allievi di acquisire le conoscenze e sviluppare le competenze manageriali utili a intraprendere una carriera internazionale di livello in aziende manifatturiere e di servizi.

Per gli studenti europei, le iscrizioni sono aperte fino al 30 giugno 2017.

Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.

Ultime Notizie dai Master

2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm

Notizia del 19/12/2025 ore 14:54

Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.

Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"

Notizia del 19/12/2025 ore 14:51

Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.

Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”

Notizia del 19/12/2025 ore 14:49

L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara  è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.

Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale

Notizia del 19/12/2025 ore 14:48

Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.

Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali

Notizia del 19/12/2025 ore 14:45

IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.