Ogni anno QS Quacquarelli Symonds, l’istituto di ricerca per l’alta formazione con sede a Londra, propone un sondaggio ai recruiter internazionali per individuare i trend occupazionali a livello globale per Neolaureati, Dottori Magistrali e Diplomati MBA.
I dati emersi dallo studio contribuiranno alla compilazione di:
- QS World Universities Rankings 2010
La classifica delle 200 migliori universitá al mondo - TopMBA.com International Recruitment & Salary Survey 2010
- Global 200 Business Schools – The Employers’ Choice 2010
La partecipazione al sondaggio garantirà una copia elettronica gratuita delle suddette relazioni e classifiche.
La vostra opinione conta
La compilazione del sondaggio online si effettua in soli 10 minuti mentre é inestimabile il valore che aggiungerete all'indagine di QS in termini di completezza e di importanza.
"QS… stila la miglior classifica globale delle università… I sondaggi che QS conduce interpellando accademici, ricercatori e recruiters di tutto il mondo assicurano che la comparazione tra universita’si basi sul giudizio di esperti.."
Prof Alan Kantrow – ultimo Direttore del McKinsey Quarterly
QS prega gentilmente di partecipare entro la scadenza (28 Giugno 2010).
Cliccate qui per accedere al sondaggio
Le aziende che aderendo all’iniziativa faciliteranno la realizzazione di questa importante ricerca per il mondo della formazione professionale, avranno il diritto di partecipare ad un’estrazione premi, con in palio i nuovi iPad Apple.
Per qualsiasi altra informazione sull’International Survey of Graduates, Masters & MBA Recruiters contattare Chiara Ciabattoni al +44 20 7284 7242 o all’indirizzo di posta elettronica chiara@qs.com.
Ultime Notizie dai Master
2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm
Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.
Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"
Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.
Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.
Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali
IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.