Ultimi giorni a disposizione per preiscriversi al Job Master in Food Marketing e Comunicazione nell'Agro-Alimentare organizzato a Reggio Emilia da IFOA. Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 1° marzo 2010.
Il corso si propone di dare risposte significative alla crescente domanda di professionalità innovative nell’ambito del settore industriale, commerciale e dei servizi che operano nella filiera Agro-Alimentare.
Il piano didattico si struttura in 1.000 ore di cui 500 ore di teoria e 500 ore di stage aziendale.
I Master IFOA sono caratterizzati da un approccio “on the job”. L'approccio didattico IFOA trae origine dalla convinzione che la formazione trovi nell'aula un momento centrale ed insostituibile. La metodologia didattica IFOA è fortemente mirata al SAPER FARE, ed orientata alla vita d'azienda.
La quota di partecipazione è pari a 6.900 euro. Sono disponibili diverse borse di studio a parziale copertura della quota di partecipazione, che verranno assegnate in base ai risultati della graduatoria di selezione.
Per ulteriori informazioni:
http://www.ifoa.it/Master.asp
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.