Formare professionisti della comunicazione di impresa, aggiornati e preparati sulle tecniche, gli strumenti e le pratiche in continua evoluzione della comunicazione interna ed esterna delle aziende: è l’obiettivo del corso di aggiornamento professionale “La comunicazione business to business”, organizzato dal dipartimento di Scienze della comunicazione dell’Università di Siena.
Il corso, attivato all’interno del master in Comunicazione di impresa dell’Ateneo, mira a fornire competenze di tipo teorico, pratico e operativo nel settore della comunicazione di impresa, avvalendosi dell'esperienza dei docenti del corso di laurea in Scienze della comunicazione e della collaborazione con la Text100, azienda leader a livello internazionale nel campo delle Relazioni Pubbliche, in particolare nel settore dell'high tech.
L’accesso al corso, che ha una durata di 10 ore distribuite in due giornate di lezione, è consentito anche al personale non laureato impegnato in strutture o attività di comunicazione all'interno di aziende ed organizzazioni private.
Le domande devono essere presentate entro il 2 maggio 2008, consegnandole personalmente all’Ufficio Formazione e Post Laurea, in Via dei Termini 6, o tramite raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Magnifico Rettore Università degli Studi di Siena - Via Banchi di Sotto, 55 – 53100 Siena.
Il bando con tutte le informazioni è disponibile sul sito dell’Ateneo www.unisi.it, nella sezione dedicata al post laurea.
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.